Ultima tamarrata :D con il liquid cooling

Pubblicità

Darkdriver

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
47
Buona sera gente :D volevo avere qualche parere da voi esperti di liquidcooling in merito al mio ultimo lavoro, se è migliorabile in qualcosa :D:D:D:D
Link

temperature ottime in idle, in full come sono?
per quanto riguarda la realizzazione dell'impianto io avrei messo il radiatore posteriore esterno al case e con i raccordi rivolti verso l'alto, ci manca una bella verniciatura interna al case, 7⅟₂;) ..

temperature ottime in idle, in full come sono?
per quanto riguarda la realizzazione dell'impianto io avrei messo il radiatore posteriore esterno al case e con i raccordi rivolti verso l'alto, ci manca una bella verniciatura interna al case, 7⅟₂;) ..
eheh grazie...comunque:
temperature in full sono 75° per la cpu (dopo 1 ora di prime)(tieni conto che ho un i7 920 s****tissimo che per arrivare a 4.0 ghz vuole un vcore di 1.4:D) e la 480 mi segna sotto furemark al max 61° occata a canna....resto le temp salgono attorno ai 10°.
per quanto riguarda la posizione dei rad...eh quella è stata una scelta forzata...non avendo idea delle dimensioni dell'haf 922 al momento dell'ordine mi sono ritrovato veramente ristretto nel farlo stare nel ripiano pc quindi anche volendo se caccio fuori i rad non ci stò più XD.
ultima cosa....volevo dare la vernice nera all'interno ma ho paura di combinare casini....con le bombolette sono una schiappa :lol::lol:...oltretutto...chi è che smonta tutto adesso :P:P:P:P(prometto che quando capiterà di smontare tutto lo vernicio per bene...ma da un carroziere :D).....grazie 1000 per i consigli ;)

ah ps.per caso qualcuno sa perchè dopo che ho messo la scheda video nuova....hwmonitor mi da ancora il nome di quella vecchia???(comunque le temp sono giuste )

peccato per il procio sfortunello e il "box" del case strettino, ottima la temperatura della vga, per la verniciatura la cosa importante è non aver fretta di finire, se fai le cose con calma viene bene anche a chi crede di non essere tagliato per certi lavori, certo che lo smontaggio di tutto da un pò fastidio, per quanto riguarda hwmonitor non saprei proprio, sicuramente hai già aggiornato i driver vga e provato a disinstallare/reinstallare il software ..

peccato per il procio sfortunello e il "box" del case strettino, ottima la temperatura della vga, per la verniciatura la cosa importante è non aver fretta di finire, se fai le cose con calma viene bene anche a chi crede di non essere tagliato per certi lavori, certo che lo smontaggio di tutto da un pò fastidio, per quanto riguarda hwmonitor non saprei proprio, sicuramente hai già aggiornato i driver vga e provato a disinstallare/reinstallare il software ..
:asd::asd:no :lol::lol:....sai che non mi era nemmeno mai passata per la testa l'idea?...thanks :ok::ok:

ti dico la verità......ne avevo comprato 2 metri dell'alphacol ma poi ho sbagliato a tagliarli...sono andato dal mio ferramente e aveva gli stessi identici tubi e ne ho presi 3 metri li (2 dei quali ancora li ho a casa)

Pubblicità
Pubblicità