Clyde84
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 46
mi dispiace se ti sei offeso stellina... ma se te hai preso il parere personale di meldon come un offesa... lasciamo eprdere...
dopo la tua uscita non posso che essere d'accordo con meldon io la sberla non te la do' senno poi dicono che noi del nord siamo razzisti :chupachup
Cassazione: "Sei un pezzente" e' una vera ingiuria
Sinceramente chiunque darebbe una sberla ad un ignorante e presuntuoso del genere! E' solo un bambino che vuole fare il grande on-line, quindi chiudiamo qui la storia...meglio non continuare... :shutup:
Tornando IT, io penso che per giocare e usare programmi per svago una configurazione AM3 sia l'ideale! Non ha senso spendere centinaia di euro in più solo per avere prestazioni migliori per applicazioni che vengono usate poco e niente...almeno secondo me! :sisi: Io con la config in firma ho giocato a Assassin's Creed al massimo della risoluzione e con dettagli al max...la grafica era eccezzionale, e anche se ci sono giochi che pretendono di più non penso che il calo di prestazioni sia drastico...soprattutto perchè i componenti che avevi in mente sono già migliori rispetto ai miei! ;)