Uffa!!AMD o INTEL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace se ti sei offeso stellina... ma se te hai preso il parere personale di meldon come un offesa... lasciamo eprdere...
dopo la tua uscita non posso che essere d'accordo con meldon io la sberla non te la do' senno poi dicono che noi del nord siamo razzisti :chupachup
Cassazione: "Sei un pezzente" e' una vera ingiuria

Sinceramente chiunque darebbe una sberla ad un ignorante e presuntuoso del genere! E' solo un bambino che vuole fare il grande on-line, quindi chiudiamo qui la storia...meglio non continuare... :shutup:

Tornando IT, io penso che per giocare e usare programmi per svago una configurazione AM3 sia l'ideale! Non ha senso spendere centinaia di euro in più solo per avere prestazioni migliori per applicazioni che vengono usate poco e niente...almeno secondo me! :sisi: Io con la config in firma ho giocato a Assassin's Creed al massimo della risoluzione e con dettagli al max...la grafica era eccezzionale, e anche se ci sono giochi che pretendono di più non penso che il calo di prestazioni sia drastico...soprattutto perchè i componenti che avevi in mente sono già migliori rispetto ai miei! ;)

io ti consiglio di optare x una configurazione i7 perchè quei 150 200 euro in piu che spendi ne valgono davvero la pena gli i7 sono molto piu performanti dei phenom ii solo nei giochi i due sono pari poi in tutto il resto intel ha una marcia in piu e poi ora i prezzi delle configurazioni x58 sono scesi molto pensa che quando ho assemblato il mio pc ho speso 2600 euro
Hai letto quello che fa? In pratica ci gioca solo quindi gli i7 non gli servono
c oglione pezzente morto di fame io sono di siano prov di salerno e mi chiamo attilio di benedetto quando vuoi venire a daremele due sberle ti aspetto mongolo dei mie stivali
ti ndo pure il mio indirizzo sbruffone cosi vediamo se c'è la fai a darmi due sberle c oglione
Spero ti bannano...

c oglione pezzente morto di fame io sono di siano prov di salerno e mi chiamo attilio di benedetto quando vuoi venire a daremele due sberle ti aspetto mongolo dei mie stivali
ti ndo pure il mio indirizzo sbruffone cosi vediamo se c'è la fai a darmi due sberle c oglione
Caro Attilio, se cè uno che fa lo sbruffone quì sei tu. Non so se credi di essere molto forte, oppure se lo sei, ma dopo quella serie di insulti se ti avessi sotto le mani il prontosoccorso non servirebbe più, ma dovrebbero chiamare direttamente il becchino.
Ora smettila di insultare, e torna a fare la persona civile. Io non ti ho insultato, ne intendo farlo. Avrai anche 8 anni in più di me, ma mentalmente sei peggio di mio fratello che ne ha 6. Almeno lui capisce se si è in un luogo dove si può insultare una persona o se bisogna stare zitti.
PS: non so se hai notato, ma a me sembra proprio che quì la brutta figura la stia facendo tu...
Chiedo scusa per questo piccolo dibattito tra me ed il mio caro amico Attilio, ma non sono una persona che si lascia offendere senza reagire... u.u

Tornando al discorso principale: per giocare penso che già un Phenom 2 sia sufficente. Io ho un Phenom 9950 B.E. e non ho mai avuto problemi durante il gaming, nonostante avessi una marea di altre applicazioni aperte oltre a quello (Forefox, Emule, uTorrent, MSN, XFire etc etc...) e posso assicurarti che non ho mai avuto rallentamenti ne altro.
Consiglio: prenditi un Phenom II e risparmiati 200€, e magari potresti spenderli per la scheda ideo, l' HD o altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro