Uffa!!AMD o INTEL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tuo padre che uso fa del pc?
gioca molto online es: crysis cod 4 ecc..,gli piace provare tutti i giochi dai piu leggeri ai piu pesanti [gta4 ora uscira prototype] a dettagli max senno non gli piace :lol: edita un po con photoshop e fa programmi [c++;java;vbs.....]

se gioca principalmente e usa photoshop solo per diletto e per poco tempo.....allora vai di amd....;)

1min in meno in una conversione di un film etc non ti cambia la vita se non lo si fa per lavoro;)

Nono lo fa solo per hobby :lol: x lui l'importante e che giochi con tutti i giochi ai massimi dettagli con AA ecc... E che sia veloce nelle operazioni es compressione e decomp. con winrar e multitasking tenere aperti 2-3 programmi senza scatti ....esigente ve??:asd:

l i7 da il meglio quando usa programmi che sfruttano il multicore...se tuo padre gioca a con quelle prestese amd am3 è la soluzione ideale con i 150€ che risparmia di config li investe in una scheda video più performante;)

sempre secondo me....

Hmm, dipende dal budget e cosa è disposto a spendere. Se è così esigente un i7 può fare al caso suo ma costa quei 150/200€ in più, se è disposto a spenderli che vada di i7 altrimenti un AM3 va comunque bene per tutto.. e quel quad lì (phenom 955) gta e prototype lo usano sicuramente :D

Ok graZie mille ora mi manca il case x la video prendo la shappire vapor x 4890

io ti consiglio di optare x una configurazione i7 perchè quei 150 200 euro in piu che spendi ne valgono davvero la pena gli i7 sono molto piu performanti dei phenom ii solo nei giochi i due sono pari poi in tutto il resto intel ha una marcia in piu e poi ora i prezzi delle configurazioni x58 sono scesi molto pensa che quando ho assemblato il mio pc ho speso 2600 euro

io ti consiglio di optare x una configurazione i7 perchè quei 150 200 euro in piu che spendi ne valgono davvero la pena gli i7 sono molto piu performanti dei phenom ii solo nei giochi i due sono pari poi in tutto il resto intel ha una marcia in piu e poi ora i prezzi delle configurazioni x58 sono scesi molto pensa che quando ho assemblato il mio pc ho speso 2600 euro
2600€, una cavolata, no?:look:

Io per raggiungere quella cifra devo aggiungere i soldi del mio stipendio estivo xD
Comunque se si gioca e basta, un pc buono lo si fa con meno della metà, e mi pare assurdo spendere un capitale come quello per un pc che tra 6 mesi costerà già un buon 40% in meno...

x medalon e natiss88
premetto che il pc lo preso con un finanziamento a tasso zero con una minirata di 45 euro in 60 rate per cui è una spesa che ho fatto molto volentieri xchè non mi pesa proprio e poi ma mica sonmo c avoli vostri quanto ho speso x il pc siete degli scostumati ed ignoraNTI MI avete offeso e voglio dirvi che siete dei poveri pezzenti

x medalon e natiss88
premetto che il pc lo preso con un finanziamento a tasso zero con una minirata di 45 euro in 60 rate per cui è una spesa che ho fatto molto volentieri xchè non mi pesa proprio e poi ma mica sonmo c avoli vostri quanto ho speso x il pc siete degli scostumati ed ignoraNTI MI avete offeso e voglio dirvi che siete dei poveri pezzenti
Fossi in te ci andrei piano con le parole. Non era mia intenzione offendere, ed ho solo espresso il mio parere. Insulti come quelli valli a dire a qualcun'altro, e spero proprio che questo qualcuno ti prenda a sberle come farei volentieri io.
Impara il rispetto.

c oglione pezzente morto di fame io sono di siano prov di salerno e mi chiamo attilio di benedetto quando vuoi venire a daremele due sberle ti aspetto mongolo dei mie stivali
ti ndo pure il mio indirizzo sbruffone cosi vediamo se c'è la fai a darmi due sberle c oglione

gioca molto online es: crysis cod 4 ecc..,gli piace provare tutti i giochi dai piu leggeri ai piu pesanti [gta4 ora uscira prototype] a dettagli max senno non gli piace :lol: edita un po con photoshop e fa programmi [c++;java;vbs.....]

se li può spendere,io andrei di i7,che si clocka benissimo,quindi secondo me quei 4/5 anni te li dura.Inoltre con programmi di editing e programmazione dovrebbe andare molto meglio

c oglione pezzente morto di fame io sono di siano prov di salerno e mi chiamo attilio di benedetto quando vuoi venire a daremele due sberle ti aspetto mongolo dei mie stivali
ti ndo pure il mio indirizzo sbruffone cosi vediamo se c'è la fai a darmi due sberle c oglione
mi dispiace se ti sei offeso stellina... ma se te hai preso il parere personale di meldon come un offesa... lasciamo eprdere...
dopo la tua uscita non posso che essere d'accordo con meldon io la sberla non te la do' senno poi dicono che noi del nord siamo razzisti :chupachup
Cassazione: "Sei un pezzente" e' una vera ingiuria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro