ud4 o deluxe??

• Autore discussione Autore discussione venax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

venax

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
ma e meglio una deluxe o una ud4 ??? z68 intendo ... mi interessa sapere come salgono in overclock.... la deluxe costa 20 euro in piu quindi mi sembrano della stessa fascia... ho visto che la ud4 e in generale le gb hanno un bios di m.... in confronto alle asus

Le Gigabyte hanno un menu bios classico, molto semplicemente: sono 30 anni che i PC hanno un bios così e adesso solo perché i produttori, passando all'EFI, hanno aggiunto una coloratissima interfaccia non mi sembra proprio il caso di riferirsi così al bios classico adottato dalle Gigabyte. La mia UD4 va benissimo, è accessoriata e ben costruita, e sale bene in overclock (overclock che dipende in larga parte dalla bontà del processore che si acquista, è bene specificarlo), il bios è perfettamente configurabile, esattamente come un EFI (che a parte l'estetica non offre nulla di più).

Il mouse nel bios classico non si può usare, e non se n'è mai sentita la necessità. La tastiera basta e avanza.

salgono uguale in overclock,se ti capita il processore sfortunato non vai lontano con nessuna delle 2
che processore ci devi mettere?dissipatore?

ho la deluxe , il 2600k con il d14 e 8Gb ram 2000 e mi trovo benissimo a 4,3 Gh in daily.- per quel che si legge in giro anche le Giga vanno forte.-Cmq mi sento di consigliare la conformazione del mio pc.- Certo che devi formattare perchè cambiano le caratteristiche della mobo.- Occhio alle dimensioni del Noctua non tutti i case hanno la larghezza sufficiente specie se c'è la ventola laterlale.-
devi fare attenzione anche alle ram,niente profilo alto (tipo Vengeance) perchè il noctua copre gli slot delle ram stesse.-

ho la deluxe , il 2600k con il d14 e 8Gb ram 2000 e mi trovo benissimo a 4,3 Gh in daily.- per quel che si legge in giro anche le Giga vanno forte.-Cmq mi sento di consigliare la conformazione del mio pc.- Certo che devi formattare perchè cambiano le caratteristiche della mobo.- Occhio alle dimensioni del Noctua non tutti i case hanno la larghezza sufficiente specie se c'è la ventola laterlale.-
devi fare attenzione anche alle ram,niente profilo alto (tipo Vengeance) perchè il noctua copre gli slot delle ram stesse.-

ho il 690 II advanced senza ventola laterale e cM dice 177 mm se non sbaglio il noctua non supera i 166... ho preso le vengeance low profile ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro