Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait ha detto:... a proposito della civiltà del mondo occidentale...
ci manca la testa tagliata ed esposta in cima ad una baionetta (di fabbricazione american ovviamente ;) )
ipergiorg ha detto:Questa operazione serve soprattutto per stroncare il morale di eventuali nuove reclute del terrorismo, bisogna far capire che il capo è morto con tutti i mezzi possibili. Pensare al buon gusto è fuori luogo (in un contesto del genere poi..)
Wait ha detto:ecco appunto... come quando si lasciavano i cadaveri dei nemici impalati sulle mura...
Il rispetto dei morti per me è insindacabile... evidentemente i valori del nostro occidente :asd: perdono tutto la loro ragion d'essere davanti a questioni di opportunità/opportunismo...
C'è da chiederesi se più barbaro il barbaro o chi ci diventa per convenienza...
P.S. Grande signorilità e senso del dialogo rinfacciare ad AMD una questione vecchia di mesi per tappargli la bocca su tutt'altro :sisi:
1) Complimenti per l'off-topic.ipergiorg ha detto:cmq immagino che il signor amd64 si ricordi di questo
OT Ho solo espresso la mia personale opinione su una tua affermazione che mi era sfuggita...:doh: nessuno vuole ridicolizzare nessuno...sono per un dibattito leale, ripeto, ho solo espresso il mio rammarico per una tua affermazione a mio parere poco feliceAMD64 ha detto:1) Complimenti per l'off-topic.
2) La situazione adesso è diversa. In quel post facevo un ipotesi su un fatto che non è mai avvenuto, qui su un fatto che invece si è verificato.
3) Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza che qualcuno, convinto di essere l'oracolo di Delphi, si permetta di lasciar intendere che sono fesserie e tu e Seifer in questo siete campioni.
Io non mi sono mai permesso di ridicolizzare i vostri interventi, mi limito a leggerli, considerarli e concordare o discordare, ma prima di tutto li rispetto e non mi sarei mai permesso di dire, riferito a un tuo post "la madre dei complottisti è sempre incinta". Quindi ti invito a discutere con correttezza e rispetto.
Detto questo mi auguro che la discussione possa tornare a parlare del titolo del topic e che ognuno possa esprimere la sua libera opinione senza essere aggredito.
Se avrò qualcosa da replicare a ipergiorg lo farò in privato per non compromettere il normale proseguimento della discussione. :sisi:
jajuka83 ha detto:..scusate se mi metto in mezzo.....
ma credo ke siamo tutti daccordo sul fatto ke mostrare 1 cadavere nn sia il massimo....
inoltre credo nn ci sia da fare tutto questo scalpore x quella foto...voglio dire...mi sembra chiaro e piuttosto evidente il fatto ke sia stata mostrata come prova di averlo ucciso x davvero(e ke nn fosse 1 semplice dichiarazione cme le altre poi smentite)...vorrei far notare ke x evitare appunto discorsi del genere hanno fotografato solamente il volto! e questo penso sia fondamentale x capire l'intento x cui è stata mostrata! ...ripeto nn vedo la necessità di questo scalpore...IMHO
Nantor ha detto:@wait sembra che tu nn abbia mai neanke in foto visto una testa mozzata che gronda sangue per paragonare le 2 cose..ad ogni modo l'obiettivo è proprio quello espresso da ipergiorg e motivato dalla precisazione (che a quanto pare va esplicitata) di jajuka83 sulla forma della foto che per te assume un'importanza incredibile..forse sei più bravo ad individuare i limiti degli altri come ipergiorg che magari i tuoi eventuali:)
...questo mi pare ke nessuno lo abbia detto...tu sei libero di esprimere la tua opinione..ed essendo 1 forum è normale ke qualcuno possa permettersi di discutere con te queste ultime...:)Wait ha detto:Wait è comunista e quindi ogni cosa che dice è sicuramente da controbattere e confutare
....ripeto: credo ke a tutti sembri incivile mostrare i corpi dei cadaveri...tanto + con aria trionfalistica...ma a me nn pare ke cio nn sia stato fatto...è stata solo mostrata 1 foto del volto e nn dell'intero corpo come testimonianza dell'uccisione:blush:Wait ha detto:A me mi pare incivile mostrare con aria trionfalistica un cadavere. Punto. Non vedo cosa ci sia di male in questa affermazione.
...spero ke tu ti renda conto della differenza ke cè tra il mostrare dei video di gente ke salta sulle mine o ke viene sgozzata e cosi via...dal mostrare 1 volto (ben curato tralaltro proprio x evitare di creare discussioni sulla mancanza di rispetto) di 1 morto come semplice testimonianza!!!:muro:Wait ha detto:La cosa mi disgusta eticamente sia se lo fanno i terroristi dopo avere sgozzato i civilissimi occidentali sia le lo fanno i civilissimi occidentali dopo aver ucciso il barbaro terrorista