Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo...Drakon ha detto:comunque non finirà così il terrorismo...:nono:
1+1=2ipergiorg ha detto:vedo che la madre dei complottsti è sempre incinta.
qui non si tratta di essere complittisti ma realisti..ipergiorg ha detto:vedo che la madre dei complottsti è sempre incinta.
si e ovviamente la realtà è SEMPRE corrotta dall'americano assassino che plasma le notizie ,tira fuori i morti quando gli servono e medita il prossimo x-TheSurgeon ha detto:qui non si tratta di essere complittisti ma realisti..
Inuyasha ha detto:Ecco la foto del cadavere di Al Zarqawi mostrata durante la conferenza stampa a Baghdad. . .
![]()
TheSurgeon ha detto:qui non si tratta di essere complittisti ma realisti..
ti diro' che ti quoto...sono d'accordo. peccato per la stupidita' delle prime tre righe.Nantor ha detto:si e ovviamente la realtà è SEMPRE corrotta dall'americano assassino che plasma le notizie ,tira fuori i morti quando gli servono e medita il prossimo x-
file..certo che sono proprio cattivi
Che facciano i propri interessi gli U.S.A lo sappiamo dal piano Marshall se nn molto prima e nn sorprende più nessuno ,gli interessi per cui si sporcano le mani anke cn atti ingiusti sono anke in parte i nostri ed è inutile continuare fare finta di nn vedere
Posso solo rallegrarmi per la morte di un assassino fanatico senza scrupoli che ha progettato e portato a termine la morte di migliaia di persone
Posso solo rattristarmi al pensiero di quella donna e quel bambino che non c'entravano nulla e che hanno pagato cn la vita la loro vicinanza in quel momento a quell'assassino
purtroppo guerre dove muoiono solo i soldati in combattimento nn sono mai esistite e mai esisteranno e sia ben kiaro che nn voglio legittimare la morte di nessuno
amd64 ha detto:Ragazzi faccio una scommessa.
Mi sento che il piccolo Tommaso verrà ritrovato un paio di giorni prima delle elezioni.
Così Silvio potrà andare in TV a sbandierare il grande successo del Governo e delle forze dell'ordine. Poi magari aggiungeranno anche che il sequestratore era comunista.
Non voglio mettere in mezzo questo bambino innocente però secondo me stanno temporeggiando per risolvere sta questione e temo che sia questo il motivo.