Ucciso Al Zarqawi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morto uno se ne fa un altro!pero' e' un passo avanti e abbiamo fatto vedere ai terroristi che non l'avrannno mai vinta! :sisi:

Ps. :ot: grande Inu complimenti! :birra:

Ecco la foto del cadavere di Al Zarqawi mostrata durante la conferenza stampa a Baghdad. . .

zarqawicnn5po.jpg

e mostrano pure la foto de sto terrorista??? e chi la vuole vedere! :blah:

Sicuramente il terrorismo nn finirà con lui... però è sempre un duro colpo! :ok:
Di certo diventerà un martire x le forze terroristiche militanti, e temo anche x molti civili... ma chi se ne frega! Tenetevi i vostri cosiddetti eroi, meglio se morti! :luxhello:

Da domani parte la caccia ad Al Zarqowa.

Un colpo come questo avrà sicuramente rialzato i consensi per la presenza dei soldati americani in iraq, in un momento in cui stavano precipitando e così non si parla più del massacro che hanno compiuto i marines. Complimenti, molto intelligenti :sisi: sapevano dove si trovava Al Zarqawi e l'hanno fatto fuori al momento più opportuno.

a questo punto sarà ancora più pericoloso per i nostri militari, rischiano la endetta da perte dei terroristi :sisi:

TheSurgeon ha detto:
qui non si tratta di essere complittisti ma realisti..
si e ovviamente la realtà è SEMPRE corrotta dall'americano assassino che plasma le notizie ,tira fuori i morti quando gli servono e medita il prossimo x-
file..certo che sono proprio cattivi
Che facciano i propri interessi gli U.S.A lo sappiamo dal piano Marshall se nn molto prima e nn sorprende più nessuno ,gli interessi per cui si sporcano le mani anke cn atti ingiusti sono anke in parte i nostri ed è inutile continuare fare finta di nn vedere
Posso solo rallegrarmi per la morte di un assassino fanatico senza scrupoli che ha progettato e portato a termine la morte di migliaia di persone
Posso solo rattristarmi al pensiero di quella donna e quel bambino che non c'entravano nulla e che hanno pagato cn la vita la loro vicinanza in quel momento a quell'assassino
purtroppo guerre dove muoiono solo i soldati in combattimento nn sono mai esistite e mai esisteranno e sia ben kiaro che nn voglio legittimare la morte di nessuno

Inuyasha ha detto:
Ecco la foto del cadavere di Al Zarqawi mostrata durante la conferenza stampa a Baghdad. . .

zarqawicnn5po.jpg

... a proposito della civiltà del mondo occidentale...

ci manca la testa tagliata ed esposta in cima ad una baionetta (di fabbricazione american ovviamente ;) )

TheSurgeon ha detto:
qui non si tratta di essere complittisti ma realisti..

ma credo che le vostre fonti alla CIA siano attendibilissime. E' ovvio! Zarkawi lo tengono in naftalina per recuperarlo al momento di uno scandalo.. se poi quello scandalo ha già 10 giorni pazienza.. per voi o se ne parla continuativamente o la manipolazione dei media è ovvia. E perchè non prenderlo dopo Abu Graib? Che poi un gran guadagno davvero con i tg europei che da oggi parleranno quasi esclusivamente di calcio!

Nantor ha detto:
si e ovviamente la realtà è SEMPRE corrotta dall'americano assassino che plasma le notizie ,tira fuori i morti quando gli servono e medita il prossimo x-
file..certo che sono proprio cattivi
Che facciano i propri interessi gli U.S.A lo sappiamo dal piano Marshall se nn molto prima e nn sorprende più nessuno ,gli interessi per cui si sporcano le mani anke cn atti ingiusti sono anke in parte i nostri ed è inutile continuare fare finta di nn vedere
Posso solo rallegrarmi per la morte di un assassino fanatico senza scrupoli che ha progettato e portato a termine la morte di migliaia di persone
Posso solo rattristarmi al pensiero di quella donna e quel bambino che non c'entravano nulla e che hanno pagato cn la vita la loro vicinanza in quel momento a quell'assassino
purtroppo guerre dove muoiono solo i soldati in combattimento nn sono mai esistite e mai esisteranno e sia ben kiaro che nn voglio legittimare la morte di nessuno
ti diro' che ti quoto...sono d'accordo. peccato per la stupidita' delle prime tre righe.

cmq immagino che il signor amd64 si ricordi di questo

amd64 ha detto:
Ragazzi faccio una scommessa.
Mi sento che il piccolo Tommaso verrà ritrovato un paio di giorni prima delle elezioni.
Così Silvio potrà andare in TV a sbandierare il grande successo del Governo e delle forze dell'ordine. Poi magari aggiungeranno anche che il sequestratore era comunista.

Non voglio mettere in mezzo questo bambino innocente però secondo me stanno temporeggiando per risolvere sta questione e temo che sia questo il motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro