infinity_k-2
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ragazzi ho fatto uno dei miei casini, questa volta il più grande, mi hanno dato un pc da mettere apposto e dato che c' era un virus che nn mi faceva copiare i dati, su un altro hdd ho installato ubuntu e recuperato i dati. mi è venuta voglia di ubuntu anke a me così da win 7 ho creato una partizione, ho un hdd da 700 partizionato 200 per i dati 100 per ubuntu 10 per i flie di pagin e il restante per windows, questo prima di installare ubuntu. avvio l' installazione di ubuntu e apparte qualche errore arrivo a selezionare l' unità seleziono i 100 gb e nn lo accettava, dopo svariati tentativi l' accetta, ma mi accorgo dopo ke le partizioni precedenti nn esistono + i dati e win nn ci sn + e perdipiù formattati in ex4 ( l' ho scritta male intento il file di system ke crea ubuntu) ho preso un altro hdd e ho installato seven ma ora devo assolutamente recuperare i dati di quella partizione... questione di vita... faccio appello alla vostra conoscenza superiore alla mia... ma vi prego aiutatemi:inchino::(:help:
aggiungo altri risultati ho avviato ubuntu tramite cd in prova... il mio hdd è unito e dentro ci sono i file di ubuntu, esiste qualche programma per ripristinare i file da ubuntu???
aggiungo altri risultati ho avviato ubuntu tramite cd in prova... il mio hdd è unito e dentro ci sono i file di ubuntu, esiste qualche programma per ripristinare i file da ubuntu???