ubuntu - kubuntu e xubuntu

Pubblicità
No va bene il punto di mount associato al device. Ti ripeto che reinstallare non serve, bastano pochi comandi per sopperire a qualsiasi tipo di problema

Ricordati che alla base di tutto è necessaria una connessione attiva e funzionante ad internet.... Consiglio cavo di rete , sconsiglio wi-fi

ovvio, Comunque fermati e contattami. Sei entrato in un loop di installazioni e formattazioni da cui non esci fuori se prima non capisci cosa stai sbagliando.

ma invece di usare il partizionamento avenzato perche' non hai messo semplicemente
"usa il piu' grande spazio contiguo" (o qlk del genere)?
in quel caso usava automaticamente lo spazio non partizionato creandosi le partizioni che vuole... senza che tu metta mano a punti di mount e file system

con dott. abbiamo fatto tutte le prove ma nulla da fare. Appena mi prendo di coraggio lo installo da solo e per un pò dico ciao al mio win7 :)
Sperando che dopo si può tornare indietro :boh:

durante il caricamento di ubuntu mi da questo errore per circa 2 secondi e poi parte ubuntu.

148.7803411 nForce2_snbus 0000:00:03.2:error

hehehehehehehehhe mi è venuta in mente una cosa....

ieri io le opzioni da aggiungere al kernel, le ho messe su /etc/default/grub anzichè su /boot/grub/grub.cfg, questo significa che per applicarle ai kernel in uso avrei dovuto dare: sudo update-grub, invece L'HO DIMENTICATO!!!!

questo significa che probabilmente i miei traccheggi funzionano, vanno solo applicati.

Se leggi questo messaggio, vai sulla shell, digta:

sudo update-grub

e riavvia, così vediamo un pò come va.

Nooooooooo l'ho tolto per installare la 10.10 beta :lol:. Oggi pomeriggio mi sa che mi devo mettere a lavorare con linux :sisi:

Pubblicità
Pubblicità