Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di bug @lele.deb ?
Non so se e solo una mia impressione ma Ubuntu lo trovo leggermente meno reattivo.. :grat:
Anche se ora con la possibilita di portare in basso la barra mi piace molto di piu
è disponibile vulgry sulla 16.04?
salve raga, ho installato ubuntu su un hd da 500 ma ho riservato all l'os in totale 60-65 gb e quandi il resto vorrei poterlo utilizzare ma su windows. dalla gestione dischi di windows però risultata che tutto l hdd bon è allocato, come potreu fare a recuperare quei 400 GB (più o meno) su windows?
prima l'avevo fatto ma non avevo ottenuto nulla, ora va,grazieFormatta quei 400 GB restanti in NTFS, cosi li leggi da Ubuntu e Windows.
installato ubuntu mate 16.04x86_64 su pavilionx2 10n-105nl. l'unico modo è stato piallare ws10 ma meglio così.
unici problemi: audio assente e mancato riconoscimento batteria e microsd ma ci sto lavorando.
è un'ottimo software per scaricare e convertire in mp3 i vedeo dal tubo, anche se so che ve ne sono altri e anche servizi on-line. @lele.deb penso che farò l'upgrade dalla 14.04 alla 16.04 quando verrà rilasciata. che ne pensi?A cosa ti serve ?
la vedo dura non mi rileva nessuna card audio nè lspci nè lsusb...:party:che chip audio?
stessi problemi di asus x205ta.
se risolvi fischia.
è un'ottimo software per scaricare e convertire in mp3 i vedeo dal tubo, anche se so che ve ne sono altri e anche servizi on-line. @lele.deb penso che farò l'upgrade dalla 14.04 alla 16.04 quando verrà rilasciata. che ne pensi?
bella cagata.la vedo dura non mi rileva nessuna card audio nè lspci nè lsusb...:party:
è un'ottimo software per scaricare e convertire in mp3 i vedeo dal tubo, anche se so che ve ne sono altri e anche servizi on-line. @lele.deb penso che farò l'upgrade dalla 14.04 alla 16.04 quando verrà rilasciata. che ne pensi?