PROBLEMA ubuntu 13.04 - problea unity dopo installazione driver amd

Pubblicità
Si ho anche riavviato e provato ad eliminare solo .config o .combiz, provo ad aggiungere un utente.

- - - Updated - - -

Niente proprio non vuole andare... quindi una soluzione potrebbe essere installare ad esempio GNOME al posto di Unity? :D

Si ho anche riavviato e provato ad eliminare solo .config o .combiz, provo ad aggiungere un utente.

- - - Updated - - -

Niente proprio non vuole andare... quindi una soluzione potrebbe essere installare ad esempio GNOME al posto di Unity? :D
Gnome, Cinnamon (da installare via PPA, non usare quella nei repo ufficiali), Mate, XFCE, LXDE... quella che ti piace di più

Grazie mille per l'aiuto! ;D
Mica ti ho aiutato davvero, ti ho dato un consiglio per aggirare il problema, non per risolverlo.
Anche cambiare i driver video potrebbe aiutare, sul gestore aggiornamenti in genere ci sono un po' di diverse proposte, altrimenti si possono installare i più recenti via PPA. Anche un upgrade non guasterebbe, visto che stai con la 13.04

La 13.04 è fuori supporto è normale avere problemi di bug non risolti! O passi alla 13.10 o alla 14.04 che ha supporto per 5 anni.

- - - Updated - - -

Hai riavviato?
Un suggerimento può essere quello di provare ad aggiungere un utente, vedi se lui riesce a vedere tutto. E poi ti sposti tutti i file dell'utente precedente. Unity è il male

Il male è compiz. Vediamo con unity8 come si comporta Ubuntu.

Mica ti ho aiutato davvero, ti ho dato un consiglio per aggirare il problema, non per risolverlo.
Anche cambiare i driver video potrebbe aiutare, sul gestore aggiornamenti in genere ci sono un po' di diverse proposte, altrimenti si possono installare i più recenti via PPA. Anche un upgrade non guasterebbe, visto che stai con la 13.04
In realtà sto utilizzando Ubuntu 13.10 al momento e ti assicuro che ho provato un bel po' di driver diversi, sia proprietari che non e il problema persiste con unity. Grazie e alla prossima :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro