Phoenix79
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho installato Ubuntu 12.04 plus 9 remix nel mio pc già per 3 volte, la 1a volta non essendo tanto pratico in partizionare con ubuntu lo installato accanto a windows 7 apur avendo 2 hardisk sata con 3 partizioni, ad un tratto il sistema mi ha crashiato e non voleva più saperne di partire sia ubuntu che seven, addirittura mi bloccava l'installazione da cd di windows 7, ho risolto collegando un mio vecchio hardisk ide ed ho reinstallato seven e poi ubuntu in una partizione vuota che però lui ha diviso meta' con seven e anche questa operazione è stata inutile perchè ho avuto lo stesso risultato, la cosa strana cui io no capisco è che appena collego quel vecchio hardisk partono di nuovo tutti e 2 i sistemi da premettere che io quando installo i sistemi quest'altro non è collegato, adesso x la 3a volta ho reinstallato ubuntu in modalità a tutto disco in un hardisk che non condivide affato con wind 7 ma a 1o riavvio ubuntu non partiva inserendo l'hardisk idee invece è partito subito, non capisco perchè questo difetto dato che ho installato ubuntu in un hardisk che non ha il boot di windows infatti devo selezionarlo dalla bios per fare partire ubuntu intanto se crashia questo non parte neanke Windows.
Adesso la mia domanda è ma è ubuntu 12.04 plus 9 remix che è difettato o magari sbaglio? e poi che cosa centra il fattore dell'hardisk idee?
Adesso la mia domanda è ma è ubuntu 12.04 plus 9 remix che è difettato o magari sbaglio? e poi che cosa centra il fattore dell'hardisk idee?
Ultima modifica: