- Reazioni
- 3,731
- Punteggio
- 198
bamboocha, si vocifera sia colpa di unity !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto l'upgrade: schermo nero con puntatore del mouse.
Non funziona più ctrl+alt+backspace per provare un xterm di emergenza, i terminali secondari (crtl+alt+Fx) non mi vanno perchè il monitor mi dice "frequenza non supportata"... non vedo altre soluzioni che fare un backup e re-installare da capo.
Io c'ho troppo odio!
da SEMPRE io consiglio di separare la /home e procedere sempre ad una reinstallazione per ogni versione. Con la /home separata si tratta di un paio d'ore e tutto il sistema è nuovo, pulito e con gli stessi settaggi dappertutto.
cp -p -R -v -f /vecchia/home /harddisk/esterno > logfile.log
Su che configurazione lo hai messo? Che driver usi?Fatto l'upgrade: schermo nero con puntatore del mouse.
Non funziona più ctrl+alt+backspace per provare un xterm di emergenza, i terminali secondari (crtl+alt+Fx) non mi vanno perchè il monitor mi dice "frequenza non supportata"... non vedo altre soluzioni che fare un backup e re-installare da capo.
Io c'ho troppo odio!
Su che configurazione lo hai messo? Che driver usi?
Hai già provato a riconfigurare Xorg? Lo aveva fatto anche a me e avevo risolto così. Nel mio caso dipendeva però dalla doppia scheda video.
Con il doppio monitor riscontro altri problemi, segnale a schermo verde e viola distorto. La 10.10 era perfetta nel multimonitor.
Ti ringrazio molto ma il risultato rimane sempre lo stesso:
Hai già provato a riconfigurare Xorg? Lo aveva fatto anche a me e avevo risolto così. Nel mio caso dipendeva però dalla doppia scheda video.
Con il doppio monitor riscontro altri problemi, segnale a schermo verde e viola distorto. La 10.10 era perfetta nel multimonitor.