Ubuntu 11.04 Natty Narwal

Pubblicità
scusatemi, qualcuno mi sa dire la data precisa dell'uscita finale? (nel sito di ubuntu non ho trovato nessuna info) Grazie :ok:

Sto scrivendo da natty...per ora non ho avuto traumi legati ai bug. Ho dovuto mettere in blacklist dei driver che gestiscono la mia pennetta USB in modo che rimanesse solo il rt2870sta.

Ho notato un glitch grafico (capitato una volta per ora).

Unity mi convince abbastanza, però devo dire che sono decisamente abituato a GNOME 2...vedremo. Comunque si può avviare il desktop environment che si preferisce.

Certo il processo di upgrade ha impiegato troppo tempo, la prossima volta faccio il formattone di "/".

La 11.04 beta2 lo provata da un amico e non è vero che fa schifo...poi ognuno ha i suoi gusti. Inizialmente sono rimasto perplesso ma poi piano a piano ho capito come usarla al meglio e devo dire che è ottima. L'unica mia paura e che non riescano a sanare tutti i vari bug ecc. mi sembrano un po tanti. Vedremo.....

il male sono le dock bar..

venendo da gnome panels le dock sono restrittive

Intendi la barra che c'è a sinistra in Ubuntu 11.04 ? Non lo so sai capisco che in molti sono affezionati a Gnome e le novità portano sempre pregi ma anche difetti, ma la vita continua....inoltre a chi proprio non piace può sempre restare con la 10.10. Ammetto che sono molto indeciso se passare alla 11.04 quando uscirà la versione finale, non tanto per Unity a cui mi ci abituerò, ma non vorrei avere un OS instabile, questo mi darebbe molto fastidio !

È da un po' che non avvio ubuntu, comunque dubito ci sia stato uno stravolgimento, dunque esprimo un mio parere.

Dovrebbero spingere sull'uso di LVM e l'integrazione con dei front-end grafici per la possibilità di creare snapshot del disco. Oltre a questo, anche installare di default un programma di back-up...

tempo fa condividevo a pieno la filosofia dei rilasci semestrali, dello sviluppo ecc..

ma c'è poco da dire, la 10.04 a mio avviso è stato l'apice di ubuntu

tempo fa condividevo a pieno la filosofia dei rilasci semestrali, dello sviluppo ecc..

ma c'è poco da dire, la 10.04 a mio avviso è stato l'apice di ubuntu
la 10.04???come no!caga mattoni! :D per me l'ultima ubuntu degna di essere considerata è la 9.10, anche se la 9.04 resta comunque la mia preferita di sempre. sicuramente questa sarà la prima ubuntu che non proverò dopo molto molto tempo (ho iniziato con la 7.04 :) ).

Fatto l'upgrade: schermo nero con puntatore del mouse.
Non funziona più ctrl+alt+backspace per provare un xterm di emergenza, i terminali secondari (crtl+alt+Fx) non mi vanno perchè il monitor mi dice "frequenza non supportata"... non vedo altre soluzioni che fare un backup e re-installare da capo.
Io c'ho troppo odio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro