Dott.GoNzO
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 52
ma c'è un modo per configurare la mia scheda audio co sto ubuntu?! l'unica cosa che non funziona è l'audio, ed è un vero peccato!!
che scheda è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma c'è un modo per configurare la mia scheda audio co sto ubuntu?! l'unica cosa che non funziona è l'audio, ed è un vero peccato!!
Di solito c'è già, il controllo del volume. :skept: Mi sa che nel suo caso non gli riconosce la scheda.
che scheda è?
creative sound blaster xtreme gamer professional series x64 ram :rolleyes:
nel frattempo... ho cambiato il pc... a giorni riprovo l'installazione di ubuntu.. e vedo se mi rileva la scheda audio... poi vedrò come fare!! intanto grazie!
ah nel frattempo qua al lavoro mi serve un sw per backup dati, sapete consigliarmi qualcosa?! .... che ne so come uranium o cose del genere?!
ciao a tutti...
ho un problema... ho installato ubuntu 10.04 su un Asus eee box b202... tutto a posto tranne che ogni tanto, facendo le operazioni più disparate tipo navigando con Firefox, usando Kword,... si blocca completamente... nemmeno i vari ctrl+alt+... non vengono recepiti... e sono costretto a riavviare il pc tramite il tasto di accensione... sapete darmi qualche risposta... grazie e ciao...:boh::help:
Ha una Intel 945gse... no ho installato direttamente il 10.04; da subito... poco dopo l'installazione... Grazie...
Non ogni 3/4 minuti, ma anche col mio Vaio è capitato. Sembra una tendenza forse a voler "parcheggiare" la testina in caso di inutilizzo, ma in questo caso è in uso e mi pare strano.problemino su ubuntu/mint
praticamente col mio notebook (samsung r700) sento ogni 3/4 minuti dei click nell hard disk cai quali non avevo mai fatto caso. Allora girovagando un po' sembrerebbe un problema di risparmio energetico di Ubuntu anche perchè con win7 funziona tutto liscio. Voi cosa ne pensate?
Capito. Però, al momento, l'ipotesi che posso dare è quella scritta precedentemente.no beh a volte lo fa ogni 3/4 minuti a volte ogni 20 minuti...è vario insomma