The.ShArK
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
Ragazzi come da titolo la mia maledettissima Xonar U7 con 2 anni e 10 mesi di servizio sta morendo come molte altre hanno fatto. Bella scheda e tutto, ma asus ha toppato alla grande con problemi hardware più che evidenti ma soprattutto per un supporto driver davvero ridicolo, nemmeno parlassimo di un'azienda cinese che più cinese non si può. In ogni caso la scheda sta iniziando a non essere rilevata e mi tocca fare i salti mortali per farla funzionare (almeno per ora), voglio essere pronto per sostituirla. Ho bisogno di una mano per la scelta di un'altra scheda audio visto che ad oggi sono lontano dal capirci qualcosa :ops:
Il mio utilizzo è al 99% gaming e l'utilizzo è per la maggior parte del tempo in accoppiata a delle superlux HD681 EVO, ma qualche volta uso anche in vetusto 7.1 (che ad oggi utilizzo in configurazione 5.1), il Creative Inspire T7900. Stando intorno alle 100€ cosa potrei prendere? Mi piacerebbe continuare a sfruttare il 7.1, ma se ho capito bene non c'è niente oltre l'U7 con le uscite dedicate. A suo tempo scartai proprio la scheda audio Creative X-Fi HD perchè era "solo" stereo. C'è qualcosa sul mercato che meriti e mi permetta di godere anche delle casse in configurazione 5.1?
Il mio utilizzo è al 99% gaming e l'utilizzo è per la maggior parte del tempo in accoppiata a delle superlux HD681 EVO, ma qualche volta uso anche in vetusto 7.1 (che ad oggi utilizzo in configurazione 5.1), il Creative Inspire T7900. Stando intorno alle 100€ cosa potrei prendere? Mi piacerebbe continuare a sfruttare il 7.1, ma se ho capito bene non c'è niente oltre l'U7 con le uscite dedicate. A suo tempo scartai proprio la scheda audio Creative X-Fi HD perchè era "solo" stereo. C'è qualcosa sul mercato che meriti e mi permetta di godere anche delle casse in configurazione 5.1?