Se puoi comprare dalla germania assolutamente il Samsung S24A650D, sarebbe il top su
amaz@n.de ( affidabilissimo ).
Altrimenti se vuoi procedere di questo budget :
Eizo
EV2333WH
Samsung F2380M/MX
BenQ BL2400PT
Mi sto orientando sull'Eizo EV2333WH, che dici? :look:
Però, leggendo la rece di prad pare non essere molto indicato per il multimedia. A me il gaming non interessa, e l'uso prevalente sarebbe internet/office (faccio trading), qualche fotoritocco e/o video dalla videocamera.
Come lo vedi nell'ambito video?
Tra l'altro vorrei un buon monitor anche per gli occhi visto che ci sto molte ore davanti ogni giorno.
Ho dato un'occhiata anche al nuovo Sam S24A650D e come dotazione è veramente da urlo: 24" 16:9, LED backlight, VGA, DVI, DP, 4xUSB3, ingresso audio, pico-psu esterna. Very cool :oogle:
Rispetto all'Eizo implementa molte soluzioni attuali (l'Eizo è uscito nel 2009 se non erro) ma come pannello non so se sia paragonabile. So però che l'Eizo monta un pannello Samsung, ma molta differenza la fa poi l'elettronica che c'è dietro. Essendo poi un 24" 16:9 è molto lungo e stretto in altezza e questo aspetto non mi attira molto. Review cmq non ne ho trovate.
Il Sam si trova a poco meno di 300€ su ama***.de.
L'Eizo EV2333WH sta a 399€ sul peperoncino ita - non so se gode della garanzia italiana di 5 anni door to door. Anche se a quel prezzo dovrebbe :|