U.T.2004 -arma micidiale-

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
ciao a tutti... parlando con i miei amici ho scoperto che in ogni arena c'è un'arma che ammazza tutti i giocatori nell'arena... ma è molto difficile da trovare... è tutto vero? perchè io non ne ho mai scoperta una...:muro:

L'arma più potente credo sia lo shotgun che spara i raggi blu.... e che se colpisci in volo una delle sue palle togli circa il doppio dell'energia a chi gli sta vicino, ma nulla di più.

no...ci dovrebbe essere qulacos'altro.... ancora più potente!! tipo una bomba che fa esplodere tutti i giocatori... xo... qualcuno sa qualcosa in merito?

Si di solito c'è un super mega lancia razzi con razzi telecomandati che fa cacao quando esplode distruggendo tutto quello che c'è intorno ;)

Deos ha detto:
Si di solito c'è un super mega lancia razzi con razzi telecomandati che fa cacao quando esplode distruggendo tutto quello che c'è intorno ;)

è una battuta? guarda che dovrebbe esistere veramente!!!:muro: ;)

gabry'87 ha detto:
è una battuta? guarda che dovrebbe esistere veramente!!!:muro: ;)

Appunto..................e io che ho detto :asd::asd:
forse si e travisata la risp :sisi::sisi:

Deos ha detto:

Appunto..................e io che ho detto :asd::asd:
forse si e travisata la risp :sisi::sisi:

ah ok... avevo inteso la risposta in tono ironico...scusa....ma sono molto nascoste? perchè io nn ne ho mai trovata una...:ok:

gabry'87 ha detto:
come faccio ad inserire quei codici?
quella fa parte delle super armi......il mega missilone che fa la mega esplosione si chiama redentore e l'altra super arma si puo usare solo in alcuni livelli nello spazio....spari un mega laser da un satellite!

L'arma + potente del gioco come ha ben detto DEOS è soprannominata "il REDENTORE"
ke è un singolo lancia missile nucleare ke provoca una potente deflagazione ammazzando tutti i nemici nel raggio di un'intera arena... è possibile schivare l'onda d'urto nascondendosi dietro qualke muro o scappando il + lontano possibile da esso.
;)

edit: ops, anke Dany ha nominato il suo nome scusa :D

confermo è il redentore...per annullare il missile del redentore quando te lo vedi arrivare addosso devo sparare prorpio addosso al missile e si annulla...cmq è un'arma poco usata nei duelli...nn c'è molto gusto ad ammazzare così.

Cribbio....................a me non veniva il nome :lol::lol:

cmq intendevo quella appunto.....................il mittico REDENTORE

simonro ha detto:
confermo è il redentore...per annullare il missile del redentore quando te lo vedi arrivare addosso devo sparare prorpio addosso al missile e si annulla...cmq è un'arma poco usata nei duelli...nn c'è molto gusto ad ammazzare così.

cavolo da provare... il problema che non riesco nemmeno a trovarne una...:mad: :muro:

in deck 17 devi andare nella parte sotto dove c'è la vasca grossa di lava e dirigerti verso il lanciamissili, prorpio li davanti troverai una porta che ti condurra sopra gli ascensori. Lì c'è un redentore.

Pubblicità
Pubblicità