U.S.A.: Untold Secret American

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
Punteggio
99
apro questo topic sia per discuterne sia per richiedere aiuto per una ricerca che devo svolgere.

Praticamente stò cercando materiale sia audio, video e cartaceo riguardo molti dei "segreti" che l'america tiene nascosti (uccisione Kennedy, Area 51, Attacco 11 settembre, etc...)

certo materiale tipo questo www.pentagonstrike.co.uk

se avete qualche link da darmi mi fareste un favore :)

intanto guardate il video che trovate nel link e ditemi che ne pensate :)
 
No Manolo, li si parla dell'esplosione che ci fu al Pentagono, sempre l' 11 settembre e quasi in contemporanea alla tragedia delle Twin Towers.

Se riguardi servizi e/o giornali del periodo capirai subito di cosa si stia parlando.

La cosa non fu "pubblicizzata" tantissimo, perchè gli USA sono molto orgogliosi dell'inviolabile Pentagono... e il semplice fatto che tu, come molti altri, non lo ricordi affatto, significa che chi voleva "far dimenticare" l'episodio è riuscito pienamente nel suo intento.

Io mi ricordo che ne parlarono ai TG per i primi 3 giorni ... poi più nulla :look: .
 
[Excalibur] ha detto:
No Manolo, li si parla dell'esplosione che ci fu al Pentagono, sempre l' 11 settembre e quasi in contemporanea alla tragedia delle Twin Towers. Se riguardi servizi e/o giornali del periodo capirai subito di cosa si stia parlando. La cosa non fu "pubblicizzata" tantissimo, perchè gli USA sono molto orgogliosi dell'inviolabile Pentagono... e il semplice fatto che tu, come molti altri, non lo ricordi affatto, significa che chi voleva "far dimenticare" l'episodio è riuscito pienamente nel suo intento. Io mi ricordo che ne parlarono ai TG per i primi 3 giorni ... poi più nulla :look: .
quotone. beato te che ti ricordi almeno dei primi tre giorni. Ci sono persone che hanno rimosso totalmente l'attacco al pentagono o il quarto aereo(terzo, visto i danni subiti dal pentangono non si può parlare di "aereo"); molti non sanno neanche che il wtc7 fu fatto crollare con apposite cariche (l'edificio era stato fatto già sgombrare).
Che dire, semmai ci sarà un amministrazione americana che vorrà rompere coi poteri politico-economici-militari precedenti forse sapremo molte più cose. A vedere i documentari che girano su internet ho personalmente perso la certezza che le cose sono successe come abbiamo visto in tv il giorno 11/9/2001. (c'è un documentario molto bello, dell'associazione dei parenti delle vittime dell'11 settembre; apre gli occhi!) ;)
 
Ludus ha detto:
Ryu se hai qualche link da passarmi mi faresti un favore :)
Ludus hai pvt. buona lettura :lol: :lol: !!!
ps: stai attento che quando entri in queste cose poi vuoi saperne sempre di più, sempre di più; fino a confondere vero e falso e a prendere per oro colato, bufale accertate!;)
 
Penso che Ludus voglia candidarsi a presidente degli United States, e non vuole farsi trovare impreparato... :asd:

A parte gli scherzi, penso che la gente comune come noi non avrà mai modo di sapere la verità su tante questioni ... la si può solo intuire nella nebbia dei depistaggi storico-politici.

Ma perchè andare a pescare nel torbido degli USA? Perchè non pescare nel NOSTRO torbido?

Aldo Moro.
Il commissario Calabresi.
Il giornalista Pecorelli.
Enrico Mattei.
Michele Sindona.
P2.
Gladio.
Ustica.
Ali Agca e l'attentato al Papa.
Le stragi: Piazza Fontana, Gioia Tauro, Peteano, l'Italicus, la stazione di Bologna e tante altre.

La gente che sa la verità se la porterà nell'aldilà. Pagheranno dall'altra parte, se esiste una giustizia divina.
 
Exca....ho fatto riferimento alle torri, ma il link sapevo cosa conteneva, l'avevo già visto. Dico solo che per me il TUTTO (torri, pentagono e aereo caduto da un'altra parte) è stato un attacco terroristico...e non un missile o altro.....
Cioè dico: per me è stato tutto come ci è stato proposto. ;)
 
A me pare ancora assurdo che durante l'attacco alle due torri non si sia visto un solo caccia militare nella zona. Dopo l'aereo sulla prima torre doveva esserci un'esercito lassù e invece nulla. Questo mi fa venire molti dubbi :sisi:

Cmq quote per Excalibur.
Per chi non lo conoscesse consiglio Marco Paolini. Formidabili alcune sue trasmissioni sui misteri italiani.
 
Mi documenterò...ma per l'attacco alla torri gli aerei ci sono stati..si sono visti...almeno questo penso che non si possa mettere in dubbio :)
 
io ormai mi sono convinto che se pubblicassero la notizia: "Per colpa di BUSH i maiali volano" qualcuno ci crederebbe senza battere ciglio.
Inutile stare a discutere, i complottisti stanno sempre un passo avanti: se non ci sono prove (o ve ne sono di contrarie) è perchè si muovono contro una enorme cospirazione. Si scopre che certe prove (che so i filmati sugli UFO) sono state inventate ad arte da dei cialtroni? Niente paura: è sempre la CIA che paga questi cialtroni per fare la figura dei cretini in modo da infangare tutto il movimento dei complottisti. E si va avanti all'infinito.
 
Calma.
Io non accuso nessuno di ingenuità o creduloneria e quindi *pretendo* di non essere accusato di complottismo o amenità varie.
Se mi vuoi seguire su un ragionamento sono qui altrimenti non costringo e non voglio convincere nessuno. ;)

Per rispondere a Manolo...
parlavo degli aerei di difesa americani che non si sono visti. Gli aerei commerciali schiantatisi sulle torri si sono visti eccome :(
Mi sembra strano che una nazione come l'america non abbia prodotto una difesa aerea dopo che il primo aereo civile si è abbattuto sulla prima torre.

Tra la prima e la seconda è passato almeno un quarto d'ora. Dove erano gli aerei militari della + grande potenza mondiale. Mi sarei aspettato di vedere 50 caccia sul cielo di New York 5 minuti dopo il primo impatto. Invece nulla. Perchè?
 
Complottisti o no l'aereo sul Pentagono non ci è caduto e nessuno può affermare di averlo visto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top