UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
A ok....L'avevo intesa diversamente...:sisi: :sisi: :sisi:

:ok:

l'avevi intesi male forse. il senso delle mie parole è che visto come l'hanno fatta fuori dalla A e visto la media punti che ha, solo un altro pseudo-scandalo impedirebbe alla juve di andare in A, A che merita.
considero lo scandalo calcio uno pseudo scandalo, alla fine è stato solo un modo per colpire la juve; peccato poteva essere un occasione per rifondare il calcio :sisi:

ecco spero di essermi chiarito ;)

ryu ha detto:
l'avevi intesi male forse. il senso delle mie parole è che visto come l'hanno fatta fuori dalla A e visto la media punti che ha, solo un altro pseudo-scandalo impedirebbe alla juve di andare in A, A che merita.
considero lo scandalo calcio uno pseudo scandalo, alla fine è stato solo un modo per colpire la juve; peccato poteva essere un occasione per rifondare il calcio :sisi:

ecco spero di essermi chiarito ;)

si si, no problem....:ok:

Avevo inteso male io....;) ritorneremo tutte e due in A....:sisi:

:asd: :asd: :asd: parliamo di cose ben piu importanti

PESCARA NAPOLI 0 - 1

:D :D :D :D :D :D CIO' VUOL DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 Napoli 25
2 JuventuS 24
3 Piacenza 23
4 Rimini 22
5 Cesena 22
6 Bologna 22
7 Genoa 21
8 Mantova 20
9 Triestina 20
10 Brescia 20
11 Bari 18
12 AlbinoLeffe 18
13 Frosinone 17
14 Treviso 15
15 Spezia 15
16 Modena 14
17 Lecce 14
18 Crotone 13
19 Verona 11
20 Vicenza 7
21 Pescara 4
22 Arezzo -1

Non ho visto la sintesi, ma mi sembra di aver capito che è stato un rigore alquanto dubbio... :skept:

Confermate voi tifosi? :asd:

nikos ha detto:
Non ho visto la sintesi, ma mi sembra di aver capito che è stato un rigore alquanto dubbio... :skept:

Confermate voi tifosi? :asd:

per radio hanno detto ke l'hanno rivisto... ed era rigore io sinceramente nn lo visto... nn ti so dire ... quel col bologna onestamente era al quanto dubbio...

:ok: :ok: :D ma va benissimo cosi!!!

Inuyasha ha detto:
Mica scemo :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il neo Pallone d'Oro Cannavaro: "Dedico questo premio a Napoli"

Il neo Pallone d'Oro Cannavaro: Dopo tanti giorni caratterizzati da una o da un’altra indiscrezione oggi Fabio Cannavaro ha vinto il Pallone d’Oro 2006 e ritirerà il premio consegnato da Monica Bellucci in una cerimonia a Parigi in programma stasera.
Queste le prime dichiarazioni del ‘Campione del Mondo’ napoletano del Real Madrid a margine della premiazione: "L'ho saputo quando ero in Nazionale. Sono venuti a comunicarmelo e lì ho pensato: 'Ecco, ci risiamo, sono di nuovo su Scherzi a parte’ e quando poi l’ho detto a mia moglie praticamente non ci credevamo entrambi.( :lol: ) Vincere la Coppa del Mondo è stato meraviglioso, ma questa proprio non me l'aspettavo, ora voglio portare questo trofeo anche a Napoli perché è una città che attraversa un momento un po' particolare e voglio dire ai bambini napoletani di credere ai sogni perché i sogni com’é stato per me si possono avverare”.

spero solo non si metta in politica :lol:
per il resto sono molto contento :)
anche del nostro primo posto!!!

Napoli: baby peruviano in prova

Da oggi si allena a Napoli il giovanissimo Joazinho, appena quattordici anni, arrivato dal Perù con le credenziali di possibile fenomeno. Joazinho, mezz'ala cresciuta nello Sporting Cristal, costa già un milione di euro ed è venuto in Europa per sostenere provini con Real Madrid, Barcellona, Roma e Lazio.:oogle: :oogle: :oogle:

BluIce ha detto:
Napoli: baby peruviano in prova

Da oggi si allena a Napoli il giovanissimo Joazinho, appena quattordici anni, arrivato dal Perù con le credenziali di possibile fenomeno. Joazinho, mezz'ala cresciuta nello Sporting Cristal, costa già un milione di euro ed è venuto in Europa per sostenere provini con Real Madrid, Barcellona, Roma e Lazio.:oogle: :oogle: :oogle:

mamma mia....deve essere un mostro...

speriamo che nn sia una plusvalenza...:rolleyes: da tradurre come paccotto

b-jo ha detto:
mamma mia....deve essere un mostro...

speriamo che nn sia una plusvalenza...:rolleyes: da tradurre come paccotto
:lol: :lol: :lol: :lol: io a 14 anni valevo 13 milalire hahahaha

a parte gli scherzi :P quando ero piu giovane ero forte.. mi fermarono anche per strada vedendomi giocare... mi chiesero delle foto e di far un provino ma nn ci andai..:cav: :look: :cav:

però non so come si possa investire cosi tanto su un ragazzino ke naltro po non ha fatto manco lo sviluppo... e un azzardo vero e proprio... campioni come ardriano da un anno all'altro ... scoppiano... e cmq nn si puo prevedere con precisione a 14 anni a che livello potrebbe arrivare .. :boh: almeno penso...

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: io a 14 anni valevo 13 milalire hahahaha

a parte gli scherzi :P quando ero piu giovane ero forte.. mi fermarono anche per strada vedendomi giocare... mi chiesero delle foto e di far un provino ma nn ci andai..:cav: :look: :cav:

però non so come si possa investire cosi tanto su un ragazzino ke naltro po non ha fatto manco lo sviluppo... e un azzardo vero e proprio... campioni come ardriano da un anno all'altro ... scoppiano... e cmq nn si puo prevedere con precisione a 14 anni a che livello potrebbe arrivare .. :boh: almeno penso...

sn daccordo....è tutto al 50%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro