UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
ragazzi riprendo un pò la discussione...
che ne pensate di questo Napoli che si affaccia alla stagione 2012/2013???
alle prime uscite in amichevoli si sono fatti notare un certo Insegne, un Pandev "rinato" e i nuovi acquisti che sembrano davvero in forma!
io dico che saremo ancora più competitivi ;) anche senza il pocho!!!

Carissimi tifosi Napoletani,sono un tifoso milanista, e vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo campionato che state facendo e del gioco che state mettendo in campo.Spero vivamente che quest'anno vinciate il campionato perchè ve lo meritate e perchè questa Juventus che si crede chisa chi mi sta sul c...o.Sono un tifoso milanista che vi invidia Cavani,credo sia uno degli attaccanti più forti al mondo

Carissimi tifosi Napoletani,sono un tifoso milanista, e vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo campionato che state facendo e del gioco che state mettendo in campo.Spero vivamente che quest'anno vinciate il campionato perchè ve lo meritate e perchè questa Juventus che si crede chisa chi mi sta sul c...o.Sono un tifoso milanista che vi invidia Cavani,credo sia uno degli attaccanti più forti al mondo

io penso che non lo invidi solo tu ;) penso sia il calciatore più forte che abbiamo ora in italia...

Finisce il capitolo Cavani ed inizia il capitolo Higuain! Cosa aspettarsi da questo giocatore? Vale i quasi 40 milioni sborsati da De Laurentiis?

Non vedo l'ora di vederlo esordire Sabato contro l'Arsenal nell'Emirates Cup :luxhello:

Non ci resta che aspettare un altro buon attaccante ma soprattutto qualche colpo in difesa.
Il calcio italiano ha bisogno di essere riformato, e ha bisogno di investimenti importanti per non perdere ulteriormente il gap nei confronti degli altri paesi. Spero che l'Inter e le altre squadre possano rinforzarsi per dar vita a un bel campionato.
L'importante però è che vinca il Napoli auausauasua

Beh in tal senso il Napoli ha dato un certo stimolo, con investimenti importanti. Il problema è che DeLa se non vende non compra, e gli è andata bene con Lavezzi prima e Cavani dopo. Però anche tanti colpi falliti, come Zapata, Bogliacino o quell'altro argentino dello scorso anno, che sono stati milioni persi senza particolari ritorni.
Per rispondere alla domanda di sopra, Higuain non vale i 30-40 milioni, perchè ha fatto meno di gente come Rossi, Tevez ed altri, pagati meno e decisamente più costanti. Higuain, Callejon eccetera, avrebbero dovuto portare il Napoli a competere con la Juve, non per i preliminari di Champions.
Il sospetto è che se DeLa e società cannano anche gli altri acquisti futuri, mancheranno gli investimenti e quindi finirà il secondo ciclo Napoli.

Purtroppo sono daccordissimo abbiamo un Presidente che ancora devo capire perchè ha preso questa società!
Non per pura casualità investe in alcuni giovani sconosciuti nella speranza di fare plusvalenze importanti!

Voglio ricordare ai gentili signori che quando Lavezzi venne ceduto molti milioni non sono stati reinvestiti a dovere!Ergo andati a finire nelle tasche di qualcuno!DeLa è uomo di cinema non di CALCIO!

Ragazzi salve a tutti, rispolvero questo topic aperto circa 10 anni fa (mi viene la pelle d'oca a pensarci) e colgo l'occasione per salutare i vecchi e i nuovi utenti.

Ps noto con piacere che c'è qualcuno che ha fatto strada nel forum eh?!?!? :bevuta:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro