UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
b-jo ha detto:
ma cm sta andando il rimini?secondo voi la vinciamo???io spero di si :ok:
:cav:

sabato, 10 marzo 2007 Stadio "Romeo Neri"
Rimini 1 - 1 Napoli
20' pt Calaiò(rig.), 4' st Jeda (rig.).

Rimini (4-4-2): Handanovic; Vitiello, Peccarisi, Porchia, Regonesi; Baccin (36' st Pagano), Cardinale, Cascione, Valiani; Ricchiuti (41' st Bischeri), Jeda (25' st Moscardelli).
(A disposizione: Pugliesi, Bravo, Tasso, Bischeri, Pagano, Matri, Moscardelli). All.: Acori.
Napoli (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Maldonado, Domizzi; Grava, Gatti (32' pt Montervino), Dalla Bona, Bogliacino, Savini; De Zerbi (27' st Sosa), Calaiò (43' st Trotta).
(A disposizione: Gianello, Giubilato, Garics, Montervino, Trotta, Bucchi, Sosa). All.: E. Reja.
Arbitro: Dondarini di Finale Emilia (Pirondini - Niccolai; Ruini)
Reti: 20' pt Calaiò(rig.), 4' st Jeda (rig.).
Espulsi: - - -.
Ammoniti: Domizzi, Maldonado, Cannavaro, Cascione, Bogliacino, Valiani per gioco scorretto, Gatti per condotta non regolamentare.
Note: Angoli: 8-3 per il Rimini. Recupero: 2' e 5'. Spettatori: 9500, di cui 3000 tifosi del Napoli.

REJA: CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DEI RAGAZZI
Scritto il: 10 Mar 2007, 17:40

Il tecnico del Napoli Edy Reja, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 dagli azzurri a Rimini è intervenuto ai microfoni di TCS. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di NapoliSoccer.NET: "A pochi secondi dalla fine forse potevamo anche vincere ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Sono contento della prestazione che abbiamo fatto. Quando c'è stato da soffire i ragazzi hanno stretto i denti dando dimostrazione di carattere. Il risultato della Juve non ci interessa molto. Quando raggiungeranno la condizione e saranno a pieno organico andranno via in classifica. Io inizialmente ho avuto delle critiche ma ora la squadra comincia ad avere una buona quadratura. Il secondo posto adesso ci da ragione anche se la strada è ancora lunga e avremo ancora molti scontri diretti da affrontare". "Comunque oggi il primo tempo è andato molto bene con la squadra che ha ribaduto colpo su colpo. Saltato Gatti ho dovuto arretrare Bogliacino e abbiamo perso un pò di smalto. Il rigore per loro è arrivato un pò troppo presto, dovevamo tenere il risultato per almeno altri 15 - 20 minuti per poi giocarcela. Tutto sommato il punto ottenuto, considarati anche i valori delle due squadre, credo che sia giusto. Ripensando alla prestazione che avevamo fatto con il Rimini all'andata ricordo che ci avevano massacrato e rispetto a loro noi siamo cresciuti molto di più, anche sotto l'aspetto dell'intensità la squadra ha saputo tenere il gioco. Abbiamo sofferto un pò le loro ripartenze ma questo ci può anche stare. Ci abbiamo creduto fino in fondo e a un secondo dalla fine potevamo anche vincere. La partita di oggi rappresenta un'ulteriore crescita e sono soddisfatto. Ora mi sono saltati i tre difensori centrali. Speravo di perderne uno alla volta e invece saranno squalificati tutti e tre insieme. Questi del Rimini sono dei fruscelli molto veloci che come li tocchi volano e quindi avevo anche immaginato che questo potesse accadere. Ora per la gara con il Vicenza sposterò centrali Giubilato o Savini. Non vorrei cambiare assetto tattico. C'è Amodio al posto di Gatti, mentre sulla parte destra Garics e su quella sinistra Rullo. Grava anche in allenamento l'abbiamo provato centrale e ha fatto bene. Il Vicenza non sarà una squadra facile da affrontare. Dovremo usare la testa e aspettare l'avversario sfruttando le nostre caratteristiche. Oggi ho fatto riposare Bucchi che martedì farò giocare dall'inizio, poi vedrò se affiancargli De Zerbi o Calaiò. Chiaramente tante gare ravvicinate ci penalizzano, però non ci posso far niente se hanno stabilito che sia così. E' una situazione che non va bene ma dovrò adeguarmi".

_________________________________________________________________________________________________________

Beffarda la fortuna, eranop due settimane che speravmo la juve perdesse :asd:

Juventus 49

Napoli 48

Bologna 44

Piacenza 44

Genoa 43

Mantova 42

Rimini 40

Brescia 36

Albinoleffe 35

Cesena 35

Treviso 33

Triestina 33

Frosinone 33

Vicenza 32

Bari 30

Lecce 29

Spezia 29

Modena 25

Verona 25

Crotone 25

Pescara 19

Arezzo 18

buon pareggio... ma come si fa a fa gioca a montervino e nu muort!!!!!:oogle: :oogle:
:nono: :nono: nn c'è la fa come prima...
mha e non si ci porta amodio in panca...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cose da pazzi...

BluIce ha detto:
buon pareggio... ma come si fa a fa gioca a montervino e nu muort!!!!!:oogle: :oogle:
:nono: :nono: nn c'è la fa come prima...
mha e non si ci porta amodio in panca...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cose da pazzi...

Sarà destino che dovrete rimanere dietro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ce la giochiamo allo scontro diretto...:asd::asd:

gabry'87 ha detto:
Sarà destino che dovrete rimanere dietro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ce la giochiamo allo scontro diretto...:asd::asd:
:asd: :asd: :asd: io firmerei per avere questa classifica finale...

ps: partita sarà rinviata ( quella contro il napoli ) xke la juve ha i nazionali... :sisi: :sisi: l'ennesimo vantaggio...
il napoli a solo gracis e maldonado... la juve mezza squadra...:doh: :doh:

BluIce ha detto:
:asd: :asd: :asd: io firmerei per avere questa classifica finale...

ps: partita sarà rinviata ( quella contro il napoli ) xke la juve ha i nazionali... :sisi: :sisi: l'ennesimo vantaggio...
il napoli a solo gracis e maldonado... la juve mezza squadra...:doh: :doh:

ma noi abbiamo il cuore....:lol: :lol:

BluIce ha detto:
44gofvc.gif
SI SIGNORE!!!

che emoticon figosissimo

ipergiorg ha detto:
che emoticon figosissimo
:asd: :asd: :asd:

ragazzi stavo a pensare una cosa...

ma se l'anno prossimo si sale in A naturalmente non si potra affrontarel a A con bucchi... calaio e de zerbi ma chi vorrebbe un grande attaccante... titolare e poi aver degli altri da fargli girare attorno... cosa che bucchi nn potrebbe fare
co vorrebbe un attaccante con la A maiuscola...
e io stavo pensando... :asd: forse so pazzo... ma sto leggendo che l'inter sta pensando di cedere in prestito ADRIANO.... 1 perchè fa capricci.. e non rende come altri...
sarebbe una pazzia pensare di chiedere il prestito di adriano magari col diritto di riscatto.. almeno per la metà del cartellino?
qui c'è il mare il sole una città calda un club pieno di storia con un grandissimo pubblico ma sicuramente con meno pressione che offre l'inter..
non farebbe bene anche a lui...???
de laurentis vorrebbe pensa all'europa ... allora xke nn provarci? oppure pensarci?:D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro