PROBLEMA Twrp e permessi root su redmi 5 plus

quizface

Utente Èlite
15,400
5,274
Un altra cosa, il telefono non viene rivelato sul PC, cioè mi viene segnato come dispositivo ma non lo vedo come "archiviazione" e quindi non posso spostare foto ecc..

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il telefono (come ti è successo in precedenza) dovrebbe avvistati di essere connesso al computer e farti scegliere se solo in ricarica, se per trasferimento media o trasferimento files.
Ovviamente dipende anche dalla ROM montata.
Controlla però se te lo vede come memoria di massa e gli è stata assegnata una lettera.
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Sisi lo so, ho messo trasferimento file, però non lo vedo come memoria di massa, però se vado su dispositivi e stampanti ci sono dispositivi e stampantj e non specificato e su non specificato c'è redmi 5 plus
Il telefono (come ti è successo in precedenza) dovrebbe avvistati di essere connesso al computer e farti scegliere se solo in ricarica, se per trasferimento media o trasferimento files.
Ovviamente dipende anche dalla ROM montata.
Controlla però se te lo vede come memoria di massa e gli è stata assegnata una lettera.

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
mi accodo a questa discussione: driver adb installati, il programma per installare la twpr mi rimane fissa su "waiting for any device". ho provato QUALSIASI cosa, letta ogni stramaledetta guida ed ancora non funziona. redmi note 4 con processore qualcomm . è tutto un pomeriggio che hi perso e non ne riesco a venirne fuori. ovviamente unlocked, bootloader sbloccato, modalità sviluppatore on, provato su porte usb 2.0, riavviato il pc. non mi è mai capitato di impazzire così tanto con un telefono. e si che ne ho sbloccati e flashati di diversi nel corso degli anni!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili