PROBLEMA Twrp e permessi root su redmi 5 plus

Pubblicità

jeickjeick

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho questo redmi 5 plus che è il mio vecchio smartphone che non uso più, quindi ho deciso di installare twrp e mettere i permessi root.
Ho seguito una guida su internet però non riesco a farlo andare, il problema é che resta 1 minuto in modalità fastboot e poi si riavvia da solo e quindi non riesco a fare la procedura, in più sul PC quando lancio il comando "fastboot devices" non va niente, cosa posso fare?

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, ho questo redmi 5 plus che è il mio vecchio smartphone che non uso più, quindi ho deciso di installare twrp e mettere i permessi root.
Ho seguito una guida su internet però non riesco a farlo andare, il problema é che resta 1 minuto in modalità fastboot e poi si riavvia da solo e quindi non riesco a fare la procedura, in più sul PC quando lancio il comando "fastboot devices" non va niente, cosa posso fare?

Il telefono è diverso, ma la risposta è compatibile https://forum.tomshw.it/threads/android-10-su-huawey-p8-lite-2017.840357/

Sisi e sbloccato

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
I drivers ADB li hai installati? hai sbloccato opzioni sviluppatore e messo il flag (il visto) a Debug USB?
il telefono viene riconosciuto da Windows come periferica ADB?
DevManagerImage.png

Ok con cmd a funzionato, ma mi da altri errori oraVisualizza allegato 392249

cambia il nome della TWRP con uno piu' semplice come twrp.img e mettilo nella sressa cartella di fastboot poi il comando per usare fastboot e' adb reboot bootloader il telefono si deve riavviare in fastboot mode. Quindi dai il comando fastboot flash recovery twrp.img poi una volta fatto e avuto OK, dai il comando fastboot reboot e tieni premuto Volume su (up) per entrare nella recovery TWRP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro