Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ammazza e che hai fatto:skept::asd:Fedux83 ha detto:dopo due giorni di lavoro ho consumato solo una ventina di dischetti del dremel.. innutile dire che sta volta ci sono andato piu pesante del solito..
Fedux83 ha detto:dopo due giorni di lavoro ho consumato solo una ventina di dischetti del dremel.. innutile dire che sta volta ci sono andato piu pesante del solito..
:look: ti pare? :asd: io che tratto il mio pc meglio della mia ragazza.. :sisi: è dolcemente appoggiato su un morbido fonoassorbente.. l'unica cosa che è perterra è l'ali.. ma vabbe.. appena ho finito col case tocca a lui passare sotto ai ferri.. :asd:Togix ha detto:Povero Pc... e lo facevi girare così, sulle piastrelle? :doh: :cry:
Alla prissima ti denuncio per maltrattamento di materiale informatico! :lol:
Vai anche tu di vernice fluo? :boh: :D
Non ho notato il fono... per questa volta ti salvi. :DFedux83 ha detto::look: ti pare? :asd: io che tratto il mio pc meglio della mia ragazza.. :sisi: è dolcemente appoggiato su un morbido fonoassorbente.. l'unica cosa che è perterra è l'ali.. ma vabbe.. appena ho finito col case tocca a lui passare sotto ai ferri.. :asd:
Fedux83 ha detto: