Twin Engine: xtreme modding

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
E' da due giorni che il mio pc vive come un barbone... (no Barebone :asd:), ma dov'è finito il twin engine? :boh:

a breve varie foto... :asd:

Fedux83 ha detto:
E' da due giorni che il mio pc vive come un barbone... (no Barebone :asd:), ma dov'è finito il twin engine? :boh:

azz...lo hai buttato per strada:asd::D:lol:,vogliamo le foto!!!

dopo due giorni di lavoro ho consumato solo una ventina di dischetti del dremel.. innutile dire che sta volta ci sono andato piu pesante del solito..

Fedux83 ha detto:
dopo due giorni di lavoro ho consumato solo una ventina di dischetti del dremel.. innutile dire che sta volta ci sono andato piu pesante del solito..
ammazza e che hai fatto:skept::asd:

Fedux83 ha detto:

allora si prospetta un grande lavoro.....;)

grande attendo up....e anche qualche spunto per il mio nn si sa mai :asd: :sisi:

Povero Pc... e lo facevi girare così, sulle piastrelle? :doh: :cry:
Alla prissima ti denuncio per maltrattamento di materiale informatico! :lol:

Vai anche tu di vernice fluo? :boh: :D

nooooo da pazzi....un idea stra-matta quella di integrare il fan-controller nel case!!!!

mi appassiona sempre piu questo mod!!!!

una domanda per la riverniciatura....ma è polvere quella nella parte in basso anteriore o è uno strano effetto della fotocamera??

un saluto notte....

no no io niente fluo.. avra un aspetto molto dark il case..

cmq è polvere derivata dal taglio col dremel, come potete vedere ho deciso di sventrare il backplate del case in modo da poter montare e smontare le staffe senza tirare via la mobo, ho perfezionato il foro da 12 sul tetto, ho rimosso la ghiera della ventola da 12 posteriore, ho fatto il foro appunto per il rheobus e ho eliminato sempre a colpi di dremel altri pezzi "innutili"... mancano ancora le foto del lavoro di oggi pomeriggio, che riguardano la paratia destra del case e si parla di una lastra 30x10 di plexy uv reactive.. domani arrivano foto piu interessanti..

Togix ha detto:
Povero Pc... e lo facevi girare così, sulle piastrelle? :doh: :cry:
Alla prissima ti denuncio per maltrattamento di materiale informatico! :lol:

Vai anche tu di vernice fluo? :boh: :D
:look: ti pare? :asd: io che tratto il mio pc meglio della mia ragazza.. :sisi: è dolcemente appoggiato su un morbido fonoassorbente.. l'unica cosa che è perterra è l'ali.. ma vabbe.. appena ho finito col case tocca a lui passare sotto ai ferri.. :asd:

Fedux83 ha detto:
:look: ti pare? :asd: io che tratto il mio pc meglio della mia ragazza.. :sisi: è dolcemente appoggiato su un morbido fonoassorbente.. l'unica cosa che è perterra è l'ali.. ma vabbe.. appena ho finito col case tocca a lui passare sotto ai ferri.. :asd:
Non ho notato il fono... per questa volta ti salvi. :D

Aspettiamo sviluppi... ;)

ciaoo

Fedux83 ha detto:

Questo sopra è un valido "Extreme Modding" :ok: Quasi quasi lascerei stare il Twin e userei direttamente la soluzione qui sopra! :chupachup

Scherzi a parte... Ottimo lavoro, complimenti! :) Vogliamo vedere i risultati finali ora! :chupachup:chupachup

ecco il lavoro di oggi..

la qualita è bassa perche sono foto fatte al cell.. a lavoro finito tiro fuori la fotocamera..

Povero case... L'hai tagliuzzato per bene... :D :ok:

Il rheobus lì sopra sicuramente è più accesibile, ma bisgona farci un po' l'occhio... :)

Pubblicità
Pubblicità