[TV+SS]Cerco mobo 1156 e ali

Pubblicità

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Salve a tutti, sto cercando una scheda madre soket 1156 e un alimentatore. Cerco una mobo ATX e con una minima predisposizione all'OC, insomma cerco delle P55. L'alimentatore invece lo cerco con certificazione 80+, mi serve ad alimentare una 6870 e un i7 860 quindi un buon 500/600W dovrebbe bastare.
Se a qualcuno interessa posso scambiare una Asus P7P55D-E EVO mal funzionante che sto utilizzando anche ora di cui posso spiegare i problemi a chi interessato o in caso venderla; posso inoltre scambiare o vendere il mio attuale alimentatore: LC Power Pro-Line LC6560T V2.0 Titan con due linee 12V da 18A l'una che attualmente regge il mio i7 860 e la 6870.

Via con le proposte!

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
interessa un cooler master real power 520M?

è modulare e basta e avanza per la tua configurazione;) (io lo avevo sul 2600k+680 GTX con qui benchavo..)

non più in garanzia, ma naturalmente perfettamente funzionante e completo di scatola e accessori..

hp pavillon ze 4300 con segni estetici di usura dovuti all'utilizzo ma nulla di particolarmente significativo, batteria andata e alimentatore (cinese) che ha il jack dietro al pc difettoso, come lo smuovi si scollega e automaticamente si spegne il pc perchè come dicevo la batteria è deceduta... può valere una 50 ina di euro c'è anche la licenza xp home edition

se vuoi io ho un antec high current pro 850w, certificato nvidia sli ed 80 plus gold. L'alimentatore è nuovo e sigillato, corredato di fattura per 5 anni di garanzia. Vedi se la psu in questione possa interessarti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro