Salve a tutti, sto cercando una scheda madre soket 1156 e un alimentatore. Cerco una mobo ATX e con una minima predisposizione all'OC, insomma cerco delle P55. L'alimentatore invece lo cerco con certificazione 80+, mi serve ad alimentare una 6870 e un i7 860 quindi un buon 500/600W dovrebbe bastare.
Se a qualcuno interessa posso scambiare una Asus P7P55D-E EVO mal funzionante che sto utilizzando anche ora di cui posso spiegare i problemi a chi interessato o in caso venderla; posso inoltre scambiare o vendere il mio attuale alimentatore: LC Power Pro-Line LC6560T V2.0 Titan con due linee 12V da 18A l'una che attualmente regge il mio i7 860 e la 6870.
Via con le proposte!
- - - Updated - - -
Up
Se a qualcuno interessa posso scambiare una Asus P7P55D-E EVO mal funzionante che sto utilizzando anche ora di cui posso spiegare i problemi a chi interessato o in caso venderla; posso inoltre scambiare o vendere il mio attuale alimentatore: LC Power Pro-Line LC6560T V2.0 Titan con due linee 12V da 18A l'una che attualmente regge il mio i7 860 e la 6870.
Via con le proposte!
- - - Updated - - -
Up
Ultima modifica: