Salve ragazzi, vendo questa scheda per ugrade. Questa piccola VGA mi accompagna da due anni. La uso per giocare e ho appena finito Crysis con dettagli avanzati a 1440x900. La ritengo ottima per HTPC o magari un muletto con cui ci si può divertire. La VGA regge molto bene l'OC. Poco fa per vedere dove arrivava l'ho rimontata e tirata fino a 805mhz GPU e 1011 le memorie e tutto con il dissi stock senza superare i 60°. Al dissipatore ho appena cambiato la pasta termoconduttiva e l'ho pulito dalla polvere. La scheda in questione è questa: Sapphire Technology Web Site
Con la VGA do il bundle completo, qundi: adattatore DVI-VGA e (ancora tutti e tre imballati) DVI-HDMI, quello giallo che penso sia video, e quello con i tre spinotti di cui non conosco la funzione; CD Driver con adesivino Sapphire, scatole originali e...basta. Ho tenuto tutto, perfino il sacchetto dov'era inserita la VGA.
VENDUTA A: naruto80 (veloce preciso e simpatico :ok:)
Comunque ecco delle foto reali:
REGOLE:
-Precedenza a mio prezzo
-pagamento tramite ricarica postepay o bonifico
-in vendita altrove
Con la VGA do il bundle completo, qundi: adattatore DVI-VGA e (ancora tutti e tre imballati) DVI-HDMI, quello giallo che penso sia video, e quello con i tre spinotti di cui non conosco la funzione; CD Driver con adesivino Sapphire, scatole originali e...basta. Ho tenuto tutto, perfino il sacchetto dov'era inserita la VGA.
VENDUTA A: naruto80 (veloce preciso e simpatico :ok:)
Comunque ecco delle foto reali:
REGOLE:
-Precedenza a mio prezzo
-pagamento tramite ricarica postepay o bonifico
-in vendita altrove
Ultima modifica: