• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TV + SS]ATI Radeon HD 4670

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Salve ragazzi, vendo questa scheda per ugrade. Questa piccola VGA mi accompagna da due anni. La uso per giocare e ho appena finito Crysis con dettagli avanzati a 1440x900. La ritengo ottima per HTPC o magari un muletto con cui ci si può divertire. La VGA regge molto bene l'OC. Poco fa per vedere dove arrivava l'ho rimontata e tirata fino a 805mhz GPU e 1011 le memorie e tutto con il dissi stock senza superare i 60°. Al dissipatore ho appena cambiato la pasta termoconduttiva e l'ho pulito dalla polvere. La scheda in questione è questa: Sapphire Technology Web Site

Con la VGA do il bundle completo, qundi: adattatore DVI-VGA e (ancora tutti e tre imballati) DVI-HDMI, quello giallo che penso sia video, e quello con i tre spinotti di cui non conosco la funzione; CD Driver con adesivino Sapphire, scatole originali e...basta. Ho tenuto tutto, perfino il sacchetto dov'era inserita la VGA.

VENDUTA A: naruto80 (veloce preciso e simpatico :ok:)
Comunque ecco delle foto reali:

sam1291i.jpg

sam1299j.jpg

sam1295t.jpg

sam1303.jpg

REGOLE:
-Precedenza a mio prezzo
-pagamento tramite ricarica postepay o bonifico
-in vendita altrove

Ultima modifica:
Mmmh, in realtà preferivo qualcosa come 4870 o 4850 più mio conguaglio o magari corrispondendi di quelle solo 5000, quindi 5750 o 5770. Comunque che modello è la tua 5670?

A meno che tu non debba venderla preferirei aspettare per vedere se capitano schede che desidero; ti ringrazio comunque.

ok! se non ti capita niente io me la dovrei tenere un altro paio di settimane!
ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro