Tv Samsung problema regolazione schermo, adatta a schermo.

Riki28x

Nuovo Utente
11
1
Ho una tv Samsung modello UE32D4010NW e ho un problema usandola sopratutto come schermo per il pc collegata tramite cavo HDMI, in pratica appena collegato il cavo si vede il tutto con una grandezza dell'immagine non conforme alla grandezza dello schermo cioè i bordi sporgono e non si vedono, riesco a risolvere il problema solo momentaneamente andando sulle impostazioni della tv con il telecomando poi su regola schermo e selezionando su formato immagine la voce adatta a schermo, cosi facendo tutte le pagine aperte si ridimensionano alla grandezza dello schermo ma il problema e che dopo una decina di minuti la regolazione dello schermo torna normale e non e più adattata allo schermo, qualcuno sa come far si che la voce adatta schermo resti permanente cosi che una volta messa non dovrò selezionarla nuovamente ? Grazie ancora dell'aiuto e cordiali saluti e buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Elicottero

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
stesso problema
Non riaprire discussioni ormai vecchie, ti conviene aprire una nuova discussione.
In ogni caso stiamo parlando di un modello non proprio recente, dovrebbe avere ormai 8-9 anni, a parte un eventuale aggiornamento firmware non vedo altre soluzioni.
Tieni conto che entro breve a seconda del caso dovrai cambiarlo o collegarci un ricevitore dvb t2 hevc per poter continuare a vedere i canali tv.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riki28x

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili