DOMANDA TV monitor.. non posso collegare le cuffie direttamente al pc.

Raffi113

Nuovo Utente
9
1
Ciao a tutti ragazzi ho un problema.. ho comprato un monitor tv (samsung lt32e310ex/en) collegandolo al pc tramite cavo hdmi... Ora però quando provo a collegare le cuffie al pc le legge ma l'audio continua ad uscire dal televisore.. non so propio come risolvere ... (non posso neanche mettere le cuffie direttamente dietro al monitor perchè è appeso e diventerebbe troppo scomodo col filo che "penzola") c'è qualche modo per selezionare l'uscita dell'audio direttamente dal pc?.. nel senso una funzione che mi permetta di decidere da dove far uscire l'audio..
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Considera che il TV switcha l' audio alle sole cuffie solo se le riconosce collegate a sè stesso, non può rilevare se tu dal pc stia ascoltando con casse o cuffie... Per questo i suoi altoparlanti continuano ad andare normalmente.
Probabilmente nei suoi menù Audio avrai la possibilità di disattivarli, ma è comunque una menata ogni volta...

Io ho risolto una situazione simile con un accrocchio: ho comprato delle casse scrause alimentate USB, collegate appunto all' USB del TV e alla sua uscita cuffie.
In questo modo le casse si accendono insieme al TV e si spengono di conseguenza; Gli altoparlanti sono disabilitati.
Se voglio ascoltare dalle sole cuffie del pc (tramite HDMI), mi basta spegnere le casse.
Utilizzo anche un tool (mi pare si chiami Switcher) che da un' icona nel systray mi permette di cambiare al volo la destinazione audio, ma questo è già un plus per altre ragioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili