Tv-Monitor LCD marca GOLD: consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1080p

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti,
lunedi un noto ipermercato di roma mettera' in vendita questo tv-monitor:
http://www.goldmedia.it/prodotti/prodotti-03_dettaglio.php?idart=891

Vorrei avere la vostra opinione in merito, considerando che lo userei al 90% solo come televisore. Chiaramente e' un lcd di fascia bassa, costera' 299 euro.
Io me ne intendo molto poco, che idea vi siete fatti voi di questo apparecchio?
La qualita' e' accettabile???? Quanto e' importante la risoluzione per un tv lcd?

Grazie se contribuirete a chiarirmi le poche idee confuse che ho.

Da quello che vedo la risoluzione è buona...
Il contrasto e la luminosità no..

Toby ha detto:
Da quello che vedo la risoluzione è buona...
Il contrasto e la luminosità no..

Pensi che il tv/monitor valga quella cifra, anche se non dara' una immagine luminosissima, o secondo te e' meglio lasciar perdere?

Io mi butterei su marche + conosciute, Philips, LG, ecc... quel monitor 300 euro non li vale secondo me...

RayStorm ha detto:
Io mi butterei su marche + conosciute, Philips, LG, ecc... quel monitor 300 euro non li vale secondo me...

Sono daccordo....
Meglio fare un sacrificio se necessario.....
E spenderne un 100naio in più... :eek:

Piuttosto che spendere 300 Euro (sempre quasi 600.000 lire...) e poi non esserne contento....

ho girato parecchio alla ricerca di un TV come qualcuno sa bene..... :D
x me i migliori TV lcd sono philips.

Grande blu ha detto:
ho girato parecchio alla ricerca di un TV come qualcuno sa bene..... :D
x me i migliori TV lcd sono philips.

E' anche il mio parere .... però peccato che non si trovino a solo 300€ ... :)

Secondo me se tecno33 vuol vedere bene il TV, dovrà spendere qualcosina in più.
:) fa anche rima

Siamo daccordo tutti................ :toccato:

Colletta................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Siamo daccordo tutti................ :toccato:

Colletta................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noooo niente colletta. Era solo per capire se questa "occasione" meritava o meno l'acquisto. Chiaro che non sarebbe stato il tv principale di casa, ma uno "da battaglia" da mettere nella stanzetta del computer, dove non entra piu' neanche uno spillo, giusto per seguire qualcosa di interessante mentre "surfo il web" (sono ubriaco vi avverto, torno ora da una festa).
In soggiorno ho un bel Sony trinitron Wega 29", CRT ovviamente, so cosa vuol dire spendere e comprare oggetti di qualita'. Insomma sarebbe stato tipo un roadstar/irradio o simili da mettere in cucina.......
Pero' domani mi sa che un'occhiata gliela vado a dare. Almeno questa e' gratis e non mi costa nulla.
Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato!!!! Se lo compro vi faccio sapere, anche se mi pare di capire che ne mettereste uno in casa giusto se ve lo regalo io :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro