DOMANDA TV/Monitor Full HD per PS4/PC Multimedia - Gaming

Pubblicità
Grazie, anche se mi hai risposto troppo tardi :\
Per curiosità, com'è la UI di quel decoder? Sembra così economico..
Non è uno di quelli che ci impiega un sacco per accendersi o per aprire l'EPG, vero?
Un mio conoscente l'ha preso e non si è mai lamentato... poi non so in pratica come sia, non guardo la TV da anni e non ho decoder a casa

Voi mi dovete dire che budget e che gpu avete, non posso consigliarvi un monitor a caso;)

Il budget è di massimo 250 euro, direi IPS, refresh rate 60Hz, full HD o 2K, la dimensione è da valutare in base al doppio uso PC/TV.
Diciamo che, se si optasse per un monitor, nel budget dovrebbero rientrare anche casse e decoder compatto.

budget 200 euro
GPU : Intel i5 | scheda video GTX970 4gb | RAM DDR3 Corsair 8GB
Scusa Gianni, direi che le nostre esigenze siano un po' differenti.
X me non ha senso che ci sovrapponiamo in questa discussione.
Ti chiedo di aprire un nuovo topic e specificare lì la tua richiesta.
Altrimenti credo si faccia troppa confusione senza rispondere in modo specifico alle esigenze sia di uno che dell'altro.

Grazie.

Scusa Gianni, direi che le nostre esigenze siano un po' differenti.
X me non ha senso che ci sovrapponiamo in questa discussione.
Ti chiedo di aprire un nuovo topic e specificare lì la tua richiesta.
Altrimenti credo si faccia troppa confusione senza rispondere in modo specifico alle esigenze sia di uno che dell'altro.

Grazie.
Perchè quali sono le tue esigenze ? ho anche citato un MSI GE62 6QF(Apache Pro)

Perchè quali sono le tue esigenze ? ho anche citato un MSI GE62 6QF(Apache Pro)
Le mia esigenza è quella di avere un TV/monitor al quale collegare un PC e una PS4.
Ovviamente con la PS4 ci giocherei e ci guarderei i film in blu ray.
Con il PC farei gaming di basso livello, web browsing e media in streaming.
Con la TV guarderei il digitale.
Non ho ne decoder ne casse esterne e quindi o si sceglie una TV che ha tutto o se si prende un monitor, audio e digitale sono da considerarsi nel budget.
Il budget è 250€.

ok penso che le esigenze siano praticamente uguali :brindiamo:
solo per il budget , lo aumenterei a 250 ma è inutile aprire un altro topic completamente uguale

Quindi se le esigenze sono identiche, perché non segui la discussione e rispondi a domande alle quali sono già state date risposte?
Se ci sovrapponiamo si crea solo confusione...
Dato che il thread l'ho aperto io, ti chiedo di seguire maggiormente il percorso che sta prendendo la discussione e di contribuire restando in tema.
@RasTaFi ha dato due soluzioni x i monitor, uno a 24" e uno a 27".
Io ho linkato anche un altro monitor da 27" della stessa serie del 24" consigliato da @RasTaFi.
Ora la domanda è se, all'interno budget, c'è una TV con dimensioni simili e buone prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro