Tv genitori anziani

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
Buonasera, ho una domanda piuttosto urgente: la tele dei miei genitori si è rotta, e vorrei una tv che possa essere definita di fascia tra l'entry level e media, quindi la scelta finale è ricaduta su (solo 43 pollici) LG 7400 (299 euro), Lg 7450 (324 euro, non capisco la differenza con la precedente) e Philips 6814 (369, propenderei per questa visto il bisogno di un audio piu' chiaro, sono vecchiotti i miei). Qual è la vostra opinione riguardo le tre tv? di sicuro ve ne intendete piu' di me
Grazie in anticipo,
Andrea
 
U

Utente 125751

Ospite
Sera.

 

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
Non mi aiuta molto l'argomento, cerco 43 pollici, davo per scontato 4k visti i modelli elencati :) visto il budget under 400 euro chiedevo appunto quale potesse essere un modello adatto a genitori anzianotti tra le tre tv: angolo di visione non necessariamente ampio, andrei di VA perché la guardano solo da divano o tavolo, audio buono, non necessariamente gli Harman delle Sharp eh.. tv vista prevalentemente in ambiente luminoso
 

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
Grazie mille per il suggerimento, soprattutto perché serio. Come detto nel post iniziale era urgente come acquisto, ho optato per il Philips 43pus6814 a 370 euro alla fine, vi saprò dire come è
 
U

Utente 125751

Ospite
Non mi aiuta molto l'argomento, cerco 43 pollici, davo per scontato 4k visti i modelli elencati :) visto il budget under 400 euro chiedevo appunto quale potesse essere un modello adatto a genitori anzianotti tra le tre tv: angolo di visione non necessariamente ampio, andrei di VA perché la guardano solo da divano o tavolo, audio buono, non necessariamente gli Harman delle Sharp eh.. tv vista prevalentemente in ambiente luminoso

Il decoder integrato nella TV deve supportare l' Hvec a 10 bit perchè altrimenti poi dovrai cambiare la tv nel 2021/22. Oppure sarai costretto a comprare un decoder esterno compatibile.

Nella scheda tecnica di quel philips non viene menzionato l' Hvec 10 bit.

 

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
Capisco. Tv arrivato, soddisfacente, nel caso non sia future-proof diventerà un buon tv da taverna tra un paio d'anni. Ho visto che ci sono due canali test con Hevc Main 10, proverò a vedere a breve se li legge
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!