Tv genitori anziani

Buonasera, ho una domanda piuttosto urgente: la tele dei miei genitori si è rotta, e vorrei una tv che possa essere definita di fascia tra l'entry level e media, quindi la scelta finale è ricaduta su (solo 43 pollici) LG 7400 (299 euro), Lg 7450 (324 euro, non capisco la differenza con la precedente) e Philips 6814 (369, propenderei per questa visto il bisogno di un audio piu' chiaro, sono vecchiotti i miei). Qual è la vostra opinione riguardo le tre tv? di sicuro ve ne intendete piu' di me
Grazie in anticipo,
Andrea

Non mi aiuta molto l'argomento, cerco 43 pollici, davo per scontato 4k visti i modelli elencati :) visto il budget under 400 euro chiedevo appunto quale potesse essere un modello adatto a genitori anzianotti tra le tre tv: angolo di visione non necessariamente ampio, andrei di VA perché la guardano solo da divano o tavolo, audio buono, non necessariamente gli Harman delle Sharp eh.. tv vista prevalentemente in ambiente luminoso

Grazie mille per il suggerimento, soprattutto perché serio. Come detto nel post iniziale era urgente come acquisto, ho optato per il Philips 43pus6814 a 370 euro alla fine, vi saprò dire come è

Cibachrome

Utente Èlite
12,115
4,354
Hardware Utente
Non mi aiuta molto l'argomento, cerco 43 pollici, davo per scontato 4k visti i modelli elencati :) visto il budget under 400 euro chiedevo appunto quale potesse essere un modello adatto a genitori anzianotti tra le tre tv: angolo di visione non necessariamente ampio, andrei di VA perché la guardano solo da divano o tavolo, audio buono, non necessariamente gli Harman delle Sharp eh.. tv vista prevalentemente in ambiente luminoso
Il decoder integrato nella TV deve supportare l' Hvec a 10 bit perchè altrimenti poi dovrai cambiare la tv nel 2021/22. Oppure sarai costretto a comprare un decoder esterno compatibile.

Nella scheda tecnica di quel philips non viene menzionato l' Hvec 10 bit.

Capisco. Tv arrivato, soddisfacente, nel caso non sia future-proof diventerà un buon tv da taverna tra un paio d'anni. Ho visto che ci sono due canali test con Hevc Main 10, proverò a vedere a breve se li legge

Entra

oppure Accedi utilizzando