[Tv Conegliano + Sped] Acquisto vecchi processori e hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

msin84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Acquisto vecchi processori funzionanti e non, per iniziare una semplice raccolta...!
Vanno bene tutti anche se molti uguali...meglio un grande stock da retrobottega con prezzo a peso...:D
Valuto anche l'acquisto di vecchi componenti hardware dal 1995 indietro, magari anni '80...meglio se poco ingombranti.
Per un rapido contatto mandatemi email!
Grazie!

ciao

lettori cd/dvd?
schede madri?
schede video?
schede audio?

dimmi cosa t'interessa nell'armadio ho un pò di tutto, all'limite facciamo un botto unico

ciao Mike:)

Cerco vecchie cose funzionanti...schede madri,schede,lettori e hd non li valuto a meno che non siano di almeno 15 anni fa!
Se hai uno stock di processori anche bruciati mi interessa...!
Grazie!

msin84 ha detto:
Cerco vecchie cose funzionanti...schede madri,schede,lettori e hd non li valuto a meno che non siano di almeno 15 anni fa!
Se hai uno stock di processori anche bruciati mi interessa...!
Grazie!

ok stasera ti faccio la lista se è ok ti vendo tutto a botta:)

:) Ciao,se ti può interessare ho un pò di roba, tipo questi hd,sono da 160mb.Ho cpu a partire da 166mhz,mb,controller scsi ecc,ecc.
io sono da montebelluna quindi sarebbe possibile anche la consegna a mano.Purtroppo qui non si può inserire + di una foto quindi dovrei mandartele tramite email.Ciao fammi sapere se ti interessa.

interessa HD Maxtor 20gb 5400rpm di non so quanti anni fa? (avrà 10anni..)

p.s. sn di venezia

Ho pc completi funzionati dall' m24 ai 2-3 modelli precedenti ad esso...fammi sapere se 6 interessato; naturalmente hanno un costo poichè ricercati dai collezionisti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro