Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
....buongiorno a tutti....mi servirebbe sapere se è possibile e se si, anche come fare per poter utilizzare la mia televisione come monitor del mio pc.....
grassie...
te lo consiglio solo per giochi e film, ma non per lavoro!!
comunque esiste un cavo scart/s-video che colleghi alla scheda video e alla tv!
gioco fatto, ti rimane solo da impostare la risoluzione e ste cavolate
la tv ha una tecnologia molto differente dal monitor, basta che pensi che davanti ad un monito puoi starci 5 ore e stai ok mentre davanti alla tv a mezzo metro se ci stai un'ora ti cieca!!!
questa differenza di tecnologia rende molto brutta la grafica di programmi tipo word exel ecc. mentre rende bene con game e film ovviamente!
quindi se vuoi lavorarci te lo sconsiglio
Lo sconsiglio anche xchè non è possibilie... bisogna considerare le risoluzioni della tv solitamente a 800x600 contro i 1280x1024 dei pannelli lcd da pc o adirittura dei 1600x1200 degli schermi crt
Le lettere sono sfuocate, perdi di difinizione.. giocare è fattibile ma la scheda deve lavorare per 2 in quel momento essendo 2 gli schermi da gestire
verissimo, ma basta settare come monitor la tv e poi settare la risoluzione, così non hai problemi di lavoro gpu e giochi alla grande! solo che x lavorare proprio no!!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!