DOMANDA TV 65 POLLICI

Pubblicità
Grazie mille per i consigli. Adesso per colpa vostra mi sono innamorato dell'xd93 65 pollici.... diciamo che al 99% andrò su quello ma proverò a rinchiudere la scimmia per qualche settimana e aspettare magari qualche offerta (intanto inizio a riempire il salvadanaio!)
Ma qual è la tua distanza di visione?

Ragazzi ma sti televisori che voi sappiate supportano video in formato
mkv mpeg avi divs se inserisco chiavetta USB?

Ricorda che se superi la distanza di 2,5 m il 4K su 65 pollici è assolutamente superfluo.

Ciao ale, l'affare con il sony è andato a finire male dato che aveva qualche difetto ho preferito lasciar stare. Mi trovo a dover acquistare il tv entro questo week end e ti volevo chiedere un ultimo parere. Alla fine mi trovo a scegliere tra queste due tv:

PANASONIC TX-65CR850E
[h=1]Panasonic TX-65DX780E [/h]
Quale è migliore tra le due e perchè?
Grazie del supporto e della pazienza!!! :luxhello:

Non conosco bene il primo. Il secondo è valido. Il favoloso KS7000 non riesci a prenderlo?
Purtroppo no.. non mi fido molto e non scende sotto i 2000, considerando che è usato e visto anche che risulta piu grande di una tv normale di 65 pollici avrei anche difficoltà nel collocarlo dato che si avvicinerebbe troppo al termosifone sulla parete a sinistra... Peccato.. credo opterò per il secondo a 2134€ allora dato che è da unieuro nuovo ed in garanzia ed in buona offerta. Grazie per il tempo dedicatomi sei stato molto gentile. Buon proseguimento e buona serata!!

Ciao ragazzi,
siamo alla stretta finale:
ho calato definitivamente le braghe e la mia decisione è tra questi due che, uno vuoi per la promozione samsung e l'altro per la promozione trony di settembre, alla fine mi costerebbero praticamente la stessa somma:
samsung 65ks7000
sony 65xd93

Sono entrambi bellissimi a mio avviso ma l'indecisione è tanta (non mi dite di spendere anche poco di più perchè sono al max)

L'utilizzo sarà prevalentemente per cinema, sport e a breve acquisterò anche la nuova xbox per sfruttarla oltre per i videogiochi anche come lettore video. Inoltre la tv sarà collegata anche ad una nas synology.

La distanza di visione non è un problema in quanto posso spostarmi a piacimento alla distanza desiderata.

Cosa dite?

Ciao ragazzi,
siamo alla stretta finale:
ho calato definitivamente le braghe e la mia decisione è tra questi due che, uno vuoi per la promozione samsung e l'altro per la promozione trony di settembre, alla fine mi costerebbero praticamente la stessa somma:
samsung 65ks7000
sony 65xd93

Sono entrambi bellissimi a mio avviso ma l'indecisione è tanta (non mi dite di spendere anche poco di più perchè sono al max)

L'utilizzo sarà prevalentemente per cinema, sport e a breve acquisterò anche la nuova xbox per sfruttarla oltre per i videogiochi anche come lettore video. Inoltre la tv sarà collegata anche ad una nas synology.

La distanza di visione non è un problema in quanto posso spostarmi a piacimento alla distanza desiderata.

Cosa dite?

Cadi in piedi con entrambi! Scegli col cuore

Eccoci qua, preso da trony il samsung 65ks7000 e la promozione dei 400,00 me l'hanno stornata direttamente loro dal prezzo di acquisto quindi 0 sbattimenti per richiedere il rimborso a samsung. In pratica l'ho pagata 1.799,00 che mi sembra un ottimo prezzo.
Il problema che ancora non è arrivata....

Cadi in piedi con entrambi! Scegli col cuore

Ciao ale, come va, spero tutto bene! Ti volevo chiedere un paio di cose, ovvero: 1 La tv 65" che alla fine ho comprato (panasonic tx65dx780e), con le ristrutturazioni della casa si troverebbe a circa 40/50 cm da un termosifone, sul lato sinistro perpendicolare ad esso... è un problema? 2 Per il 3D, dato che occhiali non erano inclusi cosa mi consigli di comperare per non spendere troppo e goderne bene? Grazie.

Cia Ale approfitto delle tue conoscenze anch'io..Ho un amletico dubbio su due "case" in particolare. Ah, preciso che odio con tutte le mie forze Samsung, in grado di sfornare nel giro di un solo anno, un modello al mese. Mi sono sempre chiesto che abissali differenze ci potessero essere dal modello di Gennaio a quello di Dicembre oltre al nome con qualche “zero” aggiuntivo, o qualche sigla aliena in più sullo scatolo. Ok, ma lasciamo perdere torniamo al nocciolo del problema…

Vorrei una 65" ma può andare bene anche una 55" Mi sono orientato su 2 modelli in particolare. LG OLED 55E6V oppure SONY XD93 . Ora partiamo dall’utilizzo di cui voglio farne.. Beh penso sia abbastanza scontato. Principalmente lo utilizzerò per guardare film (Blu Ray), film in generale, sky, premium e specialmente SPORT, ma soprattutto lo utilizzerò per i servizi di streaming quali NETFLIX, INFINITY, PREMIUM PLAY, etc etc

Io al momento posseggo un SONY W9 che adoro. Immagini perfette, audio buono, menù abbastanza veloce, ottima personalizzazione immagine, etc etc.. l’unico difetto è che non è completamente compatibile con i servizi di cui sopra citati. Se ad esempio voglio vedermi un film su NETFLIX o su INFINITY, devo per forza avere un altro dispositivo collegato (io ad esempio utilizzo la PlayStation 4) dal quale lanciare l’app, perché 80/100 lanciando NETFLIX direttamente dalla Tv, mi da un messaggio di errore. Sony purtroppo, almeno per il modello che ho io, non è del tutto indipendente con le varie app. Non so se derivi dal fatto che non è Android tv o altro, fatto sta che ogni volta sono bestemmie.

Di LG invece non conosco nulla. Sono rimasto affascinato dalla tecnologia OLED che ormai te la spiattellano a destra e a manca in tutte le salse. Devo dire che ho comunque diverse perplessità e dubbi a riguardo. Leggendo in giro per la rete, c’era si gente che elogiava l’OLED, ma altrettanti che si chiedevano quanto questi pannelli potessero effettivamente durare. Si insomma, non vorrei trovarmi con un televisore che dopo un paio d’anni sono la a bestemmiare perché il pannello è partito..

Unico imperativo…. NIENTE PANNELLI CURVED!!!!! Quindi Ale, cosa mi consigli di fare? Mi sono innamorato di questi 2 modelli. Però ho parecchie perplessità. Cosa faccio? Quale prendo? Mi conviene aspettare Dicembre che esca qualche modello nuovo? Ah, io ho detto SONY o LG, ma se c’è qualcosa di meglio dimmi pure ;-)

Grazie.

Quindi mi stai dicendo che al momento sul mercato non esiste niente di meglio dell'OLED della LG? Nemmeno di nessun'altra marca (SAMSUNG, PANASONIC, PHILIPS etc etc)? Guarda che ti do retta e corro in negozio :-P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro