DOMANDA TV 65 POLLICI

Pubblicità
[QUOTEah =Ultra AleM;5653969]Comparto Smart patetico, per il resto va bene anche se preferisco la serie 8 che è superiore ma costa troppo.[/QUOTE]

Ah va be a me della parte smart non me ne può importare di meno.. basta ci sia netflix funzionante la registrazione usb e riproduzione rewind di programmi tv della settimana. In specifico cosa non funziona bene del reparto smart? Con la ps4 regge bene a basso input lag che tu sappia? Ed in fine i programmi in sd sono ben visibili?Grazie per le dritte comunque. .

[QUOTEah =Ultra AleM;5653969]Comparto Smart patetico, per il resto va bene anche se preferisco la serie 8 che è superiore ma costa troppo.

Ah va be a me della parte smart non me ne può importare di meno.. basta ci sia netflix funzionante la registrazione usb e riproduzione rewind di programmi tv della settimana. In specifico cosa non funziona bene del reparto smart? Con la ps4 regge bene a basso input lag che tu sappia? Ed in fine i programmi in sd sono ben visibili?Grazie per le dritte comunque. .[/QUOTE]

Il compart smart ha grosse lacune funzionali ed un parco app da denuncia penale. Quanto alla latenza di input, sui Panasonic tende ad essere sopra la media ma comunque accettabile.

Ah va be a me della parte smart non me ne può importare di meno.. basta ci sia netflix funzionante la registrazione usb e riproduzione rewind di programmi tv della settimana. In specifico cosa non funziona bene del reparto smart? Con la ps4 regge bene a basso input lag che tu sappia? Ed in fine i programmi in sd sono ben visibili?Grazie per le dritte comunque. .

Il compart smart ha grosse lacune funzionali ed un parco app da denuncia penale. Quanto alla latenza di input, sui Panasonic tende ad essere sopra la media ma comunque accettabile.[/QUOTE]

- - - Updated - - -

Intendi dire che non funzionera bene o che si bloccherà con le app? Io non ho mai avuto smart tv e non so quali app siano fondamentali o meno. ..

Va bene io comunque la usero solo per tv. sky. film blue ray. gamimg e netflix... tutto il resto sarebbe comunque in avanzo.. se mi dici che nn ha problemi di hardware o prestazioni credo che la prenderò anche perché ho visto che è un top di gamma 2015. Spero che anche in sd sia prestante e che l upscale sia ottimo.. puoi confermare?

Va bene, ma ti ripeto che il KS 7000 di Samsung è assolutamente preferibile. È vero che non c'è il 3D, ma è una caratteristica che nel migliore dei casi utilizzerai un paio di volte secondo me.

E preferibile solo perche è superiore per quanto riguarda il comparto smart?

Superiore anche in altre cose che riguardano ciò che influenza la qualità finale di cosa i tuoi occhi vedranno. Ti consiglio di approfondire il prodotto sulle recensioni tecniche che trovi on-line numerose.

Ciao Ragazzi, anche io sono negli stessi vostri problemi :).
La differenza però sta nel fatto che sono mooolto lontano dal tv, ossia 4,50 mt e mi volevo togliere lo sfizio con un 65 pollici visto anche l'ampiezza dell'ambiente dove sarà collocata la tv.
E' già qualche mese che cerco e mi informo ma il tarlo è sempre quello: oled fantastico ma completamente fuori prezzo il 65 (anche se il 55 pollici full hd degli stockisti mi garba anche se è "solo" 55 e fullhd) mentre di Samsung ce ne sono mille varietà ma sarebbe il caso di puntare almeno sul ks7000.
L'utilizzo per ora è per film e sport ma a breve acquisterò una console per i miei figli (e anche per me!) e quindi vorrei che la tv la supporti al meglio.
Il fatto che il budget max è 2000,00. Posso aspettare un po' di tempo (anche se ormai mi è salita la scimmia!) ma non posso aumentare il budget.
Cosa dite?

Ciao Ragazzi, anche io sono negli stessi vostri problemi :).
La differenza però sta nel fatto che sono mooolto lontano dal tv, ossia 4,50 mt e mi volevo togliere lo sfizio con un 65 pollici visto anche l'ampiezza dell'ambiente dove sarà collocata la tv.
E' già qualche mese che cerco e mi informo ma il tarlo è sempre quello: oled fantastico ma completamente fuori prezzo il 65 (anche se il 55 pollici full hd degli stockisti mi garba anche se è "solo" 55 e fullhd) mentre di Samsung ce ne sono mille varietà ma sarebbe il caso di puntare almeno sul ks7000.
L'utilizzo per ora è per film e sport ma a breve acquisterò una console per i miei figli (e anche per me!) e quindi vorrei che la tv la supporti al meglio.
Il fatto che il budget max è 2000,00. Posso aspettare un po' di tempo (anche se ormai mi è salita la scimmia!) ma non posso aumentare il budget.
Cosa dite?

A causa della distanza formidabile, ti consiglio assolutamente di acquistare un prodotto da 75 pollici. C'è il Sony W85 a circa 2000 €. Il 4K chiaramente lo escludiamo perché dalla tua distanza non sarebbe percepibile. Persino il full HD è a rischio con diagonali minori.

A causa della distanza formidabile, ti consiglio assolutamente di acquistare un prodotto da 75 pollici. C'è il Sony W85 a circa 2000 €. Il 4K chiaramente lo escludiamo perché dalla tua distanza non sarebbe percepibile. Persino il full HD è a rischio con diagonali minori.

75 pollici é veramente troppo, nonostante le distanza per la visione. La dimensione max deve rimanere nei 65 pollici. Inoltre, non l'avevo scritto prima, preferirei avere il 3d (sempre se non ne va della qualità considerano il budget).
Visto quello che avete scritto il 55 lo scartereste a priori? (Se penso a quello che ho ora mi viene da ridere a parlare di tutti sti pollici (philips hdready da 32 ))

75 pollici é veramente troppo, nonostante le distanza per la visione. La dimensione max deve rimanere nei 65 pollici. Inoltre, non l'avevo scritto prima, preferirei avere il 3d (sempre se non ne va della qualità considerano il budget).
Visto quello che avete scritto il 55 lo scartereste a priori? (Se penso a quello che ho ora mi viene da ridere a parlare di tutti sti pollici (philips hdready da 32 ))

Da 3,5 metri ci vuole un 75. Se proprio non lo vuoi, vai di 65 (come Sony W85 a 1299€) ma evita assolutamente i 55, minuscolo da quella distanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro