Ragazzi sembra tutto molto interessante .
Effettivamente a me piace non essere mainstream soprattutto sull'elettronica.
Quindi facendo ciò che dite avrei qualità e potenza maggiori??
Esteticamente come sarà?
Foto ? Video?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Qui c'é tutto quello che c'é da sapere:
https://www.tomshw.it/forum/threads/amplificatori-anaview-ams1000-ams0100-worklog-recensione.661679/
sono due finali di potenza di altissima qualitá, il primo, ovvero quello che ho assemblato io, é l'AMS-1000 che ha 170+170 W su 8 ohm per canale, il secondo invece ne ha 50+50 ed é l'AMS 0100. É bene notare che la qualitá é la stessa, cambia solo la potenza. Per capirci sono gli stessi identici moduli che trovi sui Marten M-AMP, anche se con la sezione di alimentazione separata e custom in quel caso (ma per 45 mila euro di amp voglio anche ben vedere).
Ovviamente:
1) i moduli sono giá pronti, ma i collegamenti vanno fatti: niente di difficile, si tratta di saldare qualche filo ai giusti connettori, é riportato tutto sul datasheet ed é scritto bene.
2) sono finali, ovvero degli amplificatori a volume fisso. Per variare il volume serve qualcosa a monte che diminuisca o aumenti la potenza del segnale in ingresso da amplificare, per questo ti servirá un preamplificatore, se ne trovano anche a meno di 100€.
3) tieni conto che sono moduli alimentati direttamente con la 230V, quindi presta attenzione se e quando lo farai a non toccarli né quando sono in tensione, né dopo averli staccati: sempre meglio lasciar passare 5 minuti, questo a titolo cautelativo.