John_Mat82
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 46
Io solo segnalavo altre scelte :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no chiedevo per me visto che la voglio prendere anchio per non aprire un altro topic..si puo occare un po? per internet e giochi come va? :help:consuma molto secondo voi?:help: visto ke ce l ho acceso tuto il giornono berserek, non mi serve il video integrato, metto una GTX 275:ok:
Mi stai copiando la configurazione scusa?:doh:no chiedevo per me visto che la voglio prendere anchio per non aprire un altro topic..si puo occare un po? per internet e giochi come va? :help:consuma molto secondo voi?:help: visto ke ce l ho acceso tuto il giorno
io prenderei il procio ph 2 720 117e
mobo quella 126e
sv nvidia gf260 GS 183e oppure ati4870 GS 196e o 4890 liscia 209e boooo:boh:
e le ram non so se son compatibili DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX (2x2GB) 80e
ali enermax modu 525 94e
che ne dite?:look:
A giudicare da alcune prove è sembrata superiore la gigabyte.GA-MA790XT-UD4P
ASUS AM3 M4A78-E
mi state dicendo che tra questa gigabyte e questa asus, la gigabyte è meglio? io anche volevo prendere la gigabyte con il 720 be ma in overclock credete che un poco lo potrei fare? dico si comporta bene? e dovrebbe essere anche compatibile con futuri proci amd giusto?
nel 790x il pci-ex è limitato gestisce 2 PCI-EX ma uno a 16x e uno a 8x
mentre il 790FX gestisce 2 pci-ex entrambe a 16x