PROBLEMA Tutto Sfocato!!

Pubblicità
PRIma di tutto grazie mille dell'aiuto che mi state offrendo :D ! ho un asus vx238 tipo si chiama cmq non è quello il problema perche ho reinstallato e fa cosi prima era tutto ok ho provato a formattarlo 3 volte ma da ora fa sempre cosi xD ci sta qualcosa anche la schermata logo di windows 10 è un po sballata all'inizio e non so il perche , della gpu dice rx 480 versione 16.3 catalyst tutto giusto ! poi i driver li ho gia reinstallati , pls aiutatemi sto impazzendo xDD grazie mille ancora
Usa i 16.9.2 di Driver x amd sulla r9 290 ho risolto quel problema che stai avendo

Windows a volte è difficile da sopportare,questi scherzi idioti mi stanno sulle palle in una maniera enorme
aggiorno , ho provato ad attaccare tramite hdmi il portatile con anche esso windows 10 e indovinate? stessa cosa quindi non è il pc ! in senso si il pc è la causa del logo iniziale ma il problema in windows 10 è dato dallo schermo !!! ma è nuovo non è che devo mettere qualche driver???

potrebbe essere,cerca il tuo modello+driver
mi raccomando se non è il sito ufficiale non scaricare

puoi anche fare con una chiavetta USB.
in entrambe le modalità, questo metodo ti permette di far partire Linux senza installarlo nel pc

no,vedere come va con LINUX,precisamente una qualche distribuzione con buon supporto grafico
non lo installi,lo avvii da pennetta

Ragazzi questo prima non accadeva è successo solo dopo che toccando qualche impostazione ho riavviato ed ora ogni volta che riformatto risuccede ma fino a 3 giorni fa non succedeva !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro