PROBLEMA Tutto Sfocato!!

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
ragazzi da quando ho messo questo windows 10 vedo tutto male in senso il logo di winodws 10 non è nitido nemmeno le scritte sul pc , insomma per intenderci nemmeno i testi su chrome o su impostazioni di windows 10 , ho lasciato in allegato un immagine come posso fare ?? :( pls non è clear type perche ci ho gia provato anche i dpi ho provato a modificarli nulla , è al 100% :(

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    29.6 KB · Visualizzazioni: 94
ragazzi da quando ho messo questo windows 10 vedo tutto male in senso il logo di winodws 10 non è nitido nemmeno le scritte sul pc , insomma per intenderci nemmeno i testi su chrome o su impostazioni di windows 10 , ho lasciato in allegato un immagine come posso fare ?? :( pls non è clear type perche ci ho gia provato anche i dpi ho provato a modificarli nulla , è al 100% :(

Io la tua foto la vedo bene, dovresti fare una foto col cell, non uno screen
( comunque non saprei aiutarti )

insomma in poche parole le scritte ed il logo di windows sia durante il start up che dopo nella barra delle applicazioni non è nitida ovvero tipo le linee sono un po fuori posto

Che monitor hai?
PRIma di tutto grazie mille dell'aiuto che mi state offrendo :D ! ho un asus vx238 tipo si chiama cmq non è quello il problema perche ho reinstallato e fa cosi prima era tutto ok ho provato a formattarlo 3 volte ma da ora fa sempre cosi xD ci sta qualcosa anche la schermata logo di windows 10 è un po sballata all'inizio e non so il perche , della gpu dice rx 480 versione 16.3 catalyst tutto giusto ! poi i driver li ho gia reinstallati , pls aiutatemi sto impazzendo xDD grazie mille ancora

controlla,secondo me è il monitor o il cavo,o il collegamento della gpu,controlla a livello hardware
Ho visto un thread dove un problema grafico era legato alla cpu,controlla che non sia fallata

controlla,secondo me è il monitor o il cavo,o il collegamento della gpu,controlla a livello hardware
Ho visto un thread dove un problema grafico era legato alla cpu,controlla che non sia fallata
come ti ho gia detto questo è successo dopo un formattamento prima funzionava bene da ora invece no :(

ho gia ripèristinato dal monitor ho usato driver boost ha funzionato una volta era hd poi è tornato tutto come prima che palle :( !

Windows a volte è difficile da sopportare,questi scherzi idioti mi stanno sulle palle in una maniera enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro