Tutto Fulminato!

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
Raga sono rovinato!!
Stamattina un fulmine mi ha fatto visita..fulminado tv e modem..e non so che danni ha riportato il pc...

Al primo avvio sembra tutto normale..si è acceso normalmente senza strani avvisi o altro..ma quando vado per spegnerlo anzichè spegersi riparte.come maiii O.o??
Per verificare se ci sono altri problemi come faccio?

Grazie in anticipo..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Raga sono rovinato!!
Sta mattina un fulmine mi ha fatto visita..fulminado tv.e modem..e non so che danni ha riportato il pc...

Al primo avvio sembra tutto normale..si è acceso normalmente senza strani avvisi o altro..ma quando vado per spegnerlo mi si riavvia..come mai??
X verificare se ci sono altri problemi come.faccio?

Grazie in anticipo..

Scollega dalla presa di rete il 220 volt per qualche secondo, prova a pc acceso a resettare il bios, reimpostandolo di default

Si ho staccato tutta la ciabatta visto che ancora non si calma..adesso che si calma un pò provo a vedere..per resettare il bios come faccio?

Ultima modifica:
Si ho staccato tutta la giabbatta visto che ancora non si calma..mo che si calma un po provo a vedere..per resettare il bios come.faccio?

in fase di accensione devi premere ripetutamente il tasto "Canc" della tastiera, entri nel bios e premi se non erro F10 salvi ed esci e si riavvia.

Grazie mille! appena si calma questo tempaccio provo..dici che oltre questo non ci devono essere ulteriori danni no ?

Ultima modifica:
Si ho staccato tutta la giabbatta visto che ancora non si calma..mo che si calma un po provo a vedere..per resettare il bios come.faccio?

ogni MoBo ha nel bios un"reset" diciamo che riporta tutte le impostazioni in default. ma sono tutte diverse perciò entra nel bios e cerca , sicuramente lo troverai. Comunque se non ti è esploso fino ad ora se stato "fortunato".... a parte per tv e modem....:morte:

Raga non trovo. Nessuna voce reset solo questo:
9ff43665225907d7efdc11ac9146e930.jpg

Si ma tanto se ti si riavvia non penso che se fai cosi' risolvi qualcosa

Il bios ti conviene cancellarlo in modo "hard" con il jumper o levando la piletta

Si ma tanto se ti si riavvia non penso che se fai cosi' risolvi qualcosa

Il bios ti conviene cancellarlo in modo "hard" con il jumper o levando la piletta
Ecco infatti non funziona..se tolgo solo la pila per qualche minuto risolvo? Ma per chiuderlo mo devo staccarlo dalla presa in modo crudo cosi? :(

Raga! Tolta la batteria aspettato un po ma non funziona :( perché??

Ultima modifica:
E certo che l ho rimessa ahaha staccato tutto già da prima sia presa che il tasto on e off dell ali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro