Tutto bruciato !

Pubblicità
condivido, ma non dovrebbero averlo di serie tutte le mobo il controllo termico almeno..:boh: cavolo è un accorgimento da poco, ma che salva un sistema in sti casi.. per fortuna era in garanzia.. se no c'è da mettersi le mani nei capelli..:muro:

cmq i pentium 4 lavorano anche a 89°, garantisco, l'ho visto da un amico. l'unico inconveniente è che il pc si spegne spesso perchè a 90 il sistema si arresta indipendentemente dalle impostazioni da bios quindi come gli scattano 90° anche per un secondo spegne tutto :D

si ma caspita io se vedessi cia i 60 cambierei totalmente case e dissipatore.. 89° sn da pazzi...O.o

Drock ha detto:
si ma caspita io se vedessi cia i 60 cambierei totalmente case e dissipatore.. 89° sn da pazzi...O.o
alla gente che non ci capisce una mazza non gliene frega niente, beata ignoranza :lol:

:asd: Voi amd-isti..:lol: su un prescott 60 gradi capita spesso di vederli.. se non si cura decentemente il raffreddamento..:sisi:

lol :lol: cmq in ogni caso le temperature pregiudicano il funzionamento corretto dei componenti quindi viva il freddo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro