Turbo Boost è una teconologia di?

Intel Turbo Boost o Asus Turbo Boost?

• Intel, ovvio!

Voti: 20 95.2%
  • Asus, senza dubbio!

Voti: 1 4.8%

• Votatori totali
    21
Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Di chi? Intel o Asus?

Questa tecnologia permette di aumentare il Multiplier della CPU di uno, aumentandone così la velocità.
E' proprietaria Intel o Asus? :lol:

Un utente di questo forum pretendeva fosse ASUS.

Sosteneva inoltre che era IMPOSSIBILE che nella mia scheda madre ci fosse la possibilità di attivare il Turbo Boost, in quanto EVGA e non ASUS :asd:

Inutile continuare a fare vedere la pagina Intel dei core i5/i7 :rolleyes:

Un utente di questo forum pretendeva fosse ASUS.

Sosteneva inoltre che era IMPOSSIBILE che nella mia scheda madre ci fosse la possibilità di attivare il Turbo Boost, in quanto EVGA e non ASUS :asd:

Inutile continuare a fare vedere la pagina Intel dei core i5/i7 :rolleyes:
Dove?

Io ho qst tecnologia della scheda madre.. ma onestamente non sto trovando il modo di abilitarla e/o una descrizione su come usarla..mi sapreste indirizzare?

Ma nooooo!!! Il turbo boost era quel comando che azionava Micheal Knight su SUPERCAR!!! :lol::lol::lol:

:lol:

scherzi a parte, il turbo boost è un'opzione die core i7 e i5 che migliora le prestazioni del PC quando il suo uso è in full con un OC della frequeza della CPU ... questo fattore è stato notevolmente migliorato nei i7 860 rispetto al 920 e per questo ogni tanto viene preferito l' 860 (procio che a differenza dei primi i7 ha anche un socket differente :()

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità