Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai impostato il profilo 4395 (4400)?Mi fa scegliere tra queste due, provo con la seconda che lascia la tensione a 1.35![]()
Edit: tutto liscio come l'olio, ho lasciato 1.35v
No, ho selezionato il secondo (ero obbligato a sceglierne uno) e poi ho messo a 3733 e i timing che mi hai dettoHai impostato il profilo 4395 (4400)?
Risolto no? :PNo, ho selezionato il secondo (ero obbligato a sceglierne uno) e poi ho messo a 3733 e i timing che mi hai detto![]()
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ah ok, avevo capito che ti serviva solo di stabilizzare la ram. Chiedo venia.Ottimo grazie per il link!
Ma quindi ci fermiamo così? Pensavo avremmo fatto grandi cose ahah
Mi servivano per calcolare i nuovi timing (il calcolo lo faccio da solo, io funziono meglio di dram calculator :hihi: )Allora ci fermiamo così ;D una domanda prima di concludere.. A cosa ti serviva sapere i timing primari? Grazie per l'aiuto! Ciao
Eh, qui il discorso si complica, perché con 4 banchi di ram il memory controller viene messo più sotto stress, di conseguenza le probabilità di mantenere una frequenza alta si abbassa. Ovviamente se sarai costretto a decloccarle, non è che scenderanno di chissà quanto, magari a 3600mhz trovi la stabilità e basterà abbassare i timing primari di 1 stepUltima domanda: se prendessi altri due banchi uguali non ho problemi a tenerli su questi timing giusto? (quindi 4 moduli ram viper)
sono delle b-die, tiene i 4400mhz senza problemi, la latenza generale è alta per ryzen, lascerei comunque 3700mhz CL16, calcolando che le b-die da 3600 si trovano solo CL16