Tuning Fiat 126

Pubblicità
Ciao a tutti

Ciao, il new beetle lo trovo veramente bello, ho notato che hai curato molto anche l'abitacolo e il problema del colore lo hai risolto alla grande!
Bravo :ok:
Purtroppo in questo periodo non ho avuto il tempo di mettere le mani sul mio 126!!
(cmq la prima modifica sarà togliere lo stemma Alfa!! mi era sfuggito :asd:)
però ho trovato un tutorial interessante

DeepTuning :: Photoshop Corner

Ciao a tutti
a presto!!!
 
caro lost predichi bene ma razzoli male :asd: anche tu dovresti togliere lo stemma ferrari dai cerchioni della f430 scuderia :D

Azz... te ne sei accorto eh :asd::asd::asd:,si li dovevo togliere ma effettivamente mi sono dimenticato,poi ho detto,lo farò,ma ho fatto altro,cmq la voglio perfezionare.Sai cos'è:il mio cuore batte Ferrari.
 
Ciao, il new beetle lo trovo veramente bello, ho notato che hai curato molto anche l'abitacolo e il problema del colore lo hai risolto alla grande!
Bravo :ok:
Purtroppo in questo periodo non ho avuto il tempo di mettere le mani sul mio 126!!
(cmq la prima modifica sarà togliere lo stemma Alfa!! mi era sfuggito :asd:)
però ho trovato un tutorial interessante

DeepTuning :: Photoshop Corner

Ciao a tutti
a presto!!!

Gli ho dato un'occhiata veloce,ma mi sembra interessante,sai c'è sempre da imparare.Grazie!:ok:
 
Ok grazie ora le posto:

L'originale(la Macchina di Papà:))



La modifica 1:


La modifica 2:



nn sapendo che paurti usare,ho usato il suo stesso,poi ho aggiunto gli scarichi,purtroppo qualche errore c'è(come sempre:nunu:),ma almeno è la prima volta che inserisco uno sfondo diverso!!:D
Ah è il mio primo tuning posteriore
 
Ragazzi,i problemi per i contadini sono finiti...:lol:
troppo lenti andavano con questi...



Gli ho risolto il problema!!!:lol::asd::lol:

 
in questo periodo nn iesco a fare molto tunning,a parte questo che ho finito in una settimana(impegnato in un lavoro sono),a me piace,qalche particolare si poteva migliorare ma va dai.
The original



The new



Dai paer un po di tempo nn romperò più con i miei tunning,questo per ora è l'ultimo che vi posto.ci manca solo che faccio il tunning a tutto:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top