Lost Technology
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 63
grazie!:D,però devo esseresincero,mi ha fatto penare nn poco,certo che le macchine "antiche" sono difficili da modificare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao mi ha molto incuriosito quello che hai fatto e ci ho provato anche io!! é ancora in fase di realizzazione ma visto che è la prima volta che mi cimento nel fotoritocco volevo avere vostri consigli e pareri.guarda ci ho messo un pò a farla,poi per il cofano in pratica ho preso quello della nuova delta e lo piazzato sopra,poi ho fatto vari cancellamenti e cose varie ed è uscito cosi,l'aerografia l'ho voluta lasciare cosi,mi sembrava più carina,cmq ci tornerò su quando divento maestro jedi di adobe!:asd:
Se fa in questi giorni ne faccio un'altra,a me piace tunningare le auto vecchie,diventano sghiscissime
Ciao mi ha molto incuriosito quello che hai fatto e ci ho provato anche io!! é ancora in fase di realizzazione ma visto che è la prima volta che mi cimento nel fotoritocco volevo avere vostri consigli e pareri.
Ciao a tutti/e.