Tuning Fiat 126

Pubblicità
grazie per la spiegazione! mi interessava anche a me! e complimenti per i lavori ;)
la citroen sembra quasi una bat-citro-mobila :lol:
 
Grazie a tutti per i complimenti,scusate se vi ringrazio solo ora ma purtroppo nn avevo il pc sotto-mano,ora dopo "tanto" tempo vi propongo un altro tuning,all'inizio ero perplesso su come è uscito,ma ora lo sono di più...:boh:
Quotone per la bat-citro-mobila:asd::lol:




Forse è il frontale che mi inganna,che ne dite?
 
carina, però come dici te devi migliorare il muso...soprattutto non mi convince il simbolo della lancia perchè è un po' piattino e l'aerografia del cofano è un po' sgranata ;)
 
guarda ci ho messo un pò a farla,poi per il cofano in pratica ho preso quello della nuova delta e lo piazzato sopra,poi ho fatto vari cancellamenti e cose varie ed è uscito cosi,l'aerografia l'ho voluta lasciare cosi,mi sembrava più carina,cmq ci tornerò su quando divento maestro jedi di adobe!:asd:
Se fa in questi giorni ne faccio un'altra,a me piace tunningare le auto vecchie,diventano sghiscissime
 
Personal Fiat 126

guarda ci ho messo un pò a farla,poi per il cofano in pratica ho preso quello della nuova delta e lo piazzato sopra,poi ho fatto vari cancellamenti e cose varie ed è uscito cosi,l'aerografia l'ho voluta lasciare cosi,mi sembrava più carina,cmq ci tornerò su quando divento maestro jedi di adobe!:asd:
Se fa in questi giorni ne faccio un'altra,a me piace tunningare le auto vecchie,diventano sghiscissime
Ciao mi ha molto incuriosito quello che hai fatto e ci ho provato anche io!! é ancora in fase di realizzazione ma visto che è la prima volta che mi cimento nel fotoritocco volevo avere vostri consigli e pareri.
Ciao a tutti/e.
 
Ciao mi ha molto incuriosito quello che hai fatto e ci ho provato anche io!! é ancora in fase di realizzazione ma visto che è la prima volta che mi cimento nel fotoritocco volevo avere vostri consigli e pareri.
Ciao a tutti/e.

Innanzitutto ciao anche a te!:) mi fa veramente piacere che ti sia cimentato in fotoritocco,guarda io ti posso dire che nn sono un drago ma il tuning alle macchine mi piace un sacco!!!:asd:
Per la tua 126... OTTIMA secondo me,se è ancora in fase di realizzazione, sarà ancora più bella quando è finita.
Un consiglio(se posso permettermi),prova a togliere lo stemma alfa dalla mascherina,per il resto è ok!BBBRAVO:ok:
Ora io mi sto cimentando nel tunningare il new beetle,mi sta mettendo in difficoltà pure questo!!!La sto facendo per mio fratello,cosi per provare,il mio problema maggiore è sempre il colore dei pezzi e della carrozzeria,ho trovato dei tutorial,ma a volte nn mi convincono.Ne approffito per chiedere se c'è qualcuno che possa aiutarmi(anche tu) in questo.Continua cosi bravo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top