Lost Technology
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che programma utilizzi?
Adobe photoshop,a volte in compagnia di gimp.
Saresti cosi gentile da dirmi come fai ad applicare paraurti, cerchi...Insomma, come fai a tunizzare l'auto? :D
Ci sono le texture già pronte da scaricare e incollare semplciemente? O cos'altro?
E' da tanto che volevo divertirmi con questo tipo di fotoritocco :inchino:
Grazie anticipatamente ;)
Ma figurati!Allora in pratica cerchi immagini di auto gia "tunningate"(miii che parola ho inventato:asd::lol:),poi dall'immagine che hai preso fai un copia(che so,il paraurti) e lo vai ad incollare nella macchina che vuoi modificare,li per far tornare bene la parte appena incollata utilizza la trasformazione libera e cosi puoi farla calzare a pennello nell'immagine,cosi pure per i cerchi ed altre parti della macchine,a parte i vetri oscurati,li puoi agire direttamente sull'immagine principale(duplicala è meglio),in pratica ti selezioni il vetro e poi agisci su luminosità e contrast(se nn erro).
Spero di essere stato chiaro,ma cmq ti do 2 link dove spiegano come si fa,io inizialmente l'ho fatto da solo poi ho scoperto questi siti cosi cerco di perfezionare i miei lavoretti.
www.virutaltuning.it
Welcome to Digimods - The UK's Largest Virtual Cars Site - Photoshop Auto Chopping Car
li ci sono tutorials spiegati con le immaginie anche meglio di come te l'ho spiegato io.
PS: io ho fatto varie ricerche anche nei negozi di tuning per prelevare le immagini e usarle,un pò di materiale c'è l'ho se dovrebbe servirti.
AAAAAAAAAAAAAAhhh mi stavo dimenticando di dirti che le due immagini cioè la macchina da modificare,la macchina dove prendi i pezzi o i pezzi da soli devono avere più o meno la stessa angolazione dell'originale;che so,hai visto il 126?devi trovare un pezzo per il paraurti con la stessa angolazione,se è opposto nn fa nulla(se è a destra invece che a sinistra,basta che lo rifletti)
Spero solo di nn averti fatto impazzire,credimi è più facile di quanto sembri.:ok:
x nVegeth: ma figurati!!:D appena fai qualcosa postalo ok?